Ospiti in tv oggi martedì 26 aprile 2011 – Stasera a Porta a porta sotto i riflettori il delitto efferato di Melania Rea. Si parlerà poi degli altri casi di cronaca nera rimasti irrisolti: lomicidio di Yara Gambirasio, della piccola Sarah Scazzi, di Elisa Claps. Giovani donne unite da un tragico destino di morte e di cui ancora non si conosce il responsabile che ha tolto loro brutalmente la vita. Bruno Vespa ne parla con gli ospiti in studio: Simonetta Matone, la criminologa Roberta Bruzzone, Paolo Crepet, Marida Lombardo Pijola.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà lintervista a Elio Pandolfi e Katia Ricciarelli. Si discuterà poi sul tema La vostra vita è un romanzo? insieme a Mario Gregu che ha pubblicato Nato allinferno. La più incredibile delle storie è una storia vera, dove racconta che, abbandonato dal padre a 11 anni, ha lavorato da servo, da pastore di capre, come commerciante in vestiti, santini e selvaggina; Salvatore De Matteis, giornalista ed ex ispettore notarile del Sud Italia.
Questa sera a “Niente di Personale” saranno ospiti di Antonello Piroso per un faccia-a-faccia: il direttore del TgCom Paolo Liguori, il giornalista e presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Platinette e l’attore Enrico Brignano. Ospite eccezionale e protagonista dello spazio musicale sarà stasera il cantautore Gino Paoli, insieme a quattro dei migliori jazzisti italiani: Flavio Boltro, Danilo Rea, Rosario Bonaccorso e Roberto Gatto.



Amanda Sandrelli interpreterà un monologo tratto dal film “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”.
A Ballarò stasera si parla di riforma della Costituzione e manovra finanziaria con gli ospiti di Giovanni Floris: il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, Italo Bocchino di Fli, il vicepresidente dei senatori del PdL Gaetano Quagliariello, Federica Guidi di Confindustria, l’economista Tito Boeri, il politologo statunitense Edward Luttwak, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il giornalista Edoardo Camurri.

Leggi anche