Due Anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 maggio 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Sono Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, i protagonisti della nuova serata eventi di Due, in onda stasera alle 21.05 su Rai 2. Quindi dopo gli appuntamenti con Laura Pausini e Tiziano Ferro, con Lucio Dalla e Francesco De Gregori ed il recente show con Zucchero ed Irene Fornaciari torna in prima serata dal Teatro Camploy di Verona lappuntamento con lo spettacolo della musica, che vede sul palco alcuni dei più grandi artisti italiani. Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, sempre presenti sulla scena e accompagnati dalle loro band canteranno e racconteranno  al pubblico storie e aneddoti legati alla loro passione per la musica. Saranno ospiti alcuni giovani, visti sul palco del recente Festival di Sanremo. Si tratta di Raphael Gualazzi, Modà, Emma e Nathalie. Roberto Vecchioni è un cantautore, paroliere e insegnante italiano. E considerato fra i cantautori italiani più importanti e stilisticamente più vari. Ha pubblicato quarantatre album. Ha scritto alcune canzoni veramente indimenticabili come Samarcanda, Luci a San Siro,  El bandolero stanco, Chiamami ancora amore.
Ha vinto i quattro premi più importanti della musica italiana. Sono il Premio Tenco nel 1983, il Festivalbar nel 1992, il Festival di Sanremo e il Premio Mia Martini della critica nel 2011. Gianni Morandi cantante, attore, conduttore televisivo italiano.



Leggi anche

Roberto Vecchioni piange ricordando il figlio Arrigo morto dopo una lunga malattia/ “Lo vedo vivo”Emma Marrone smentisce il flirt con Tedua: "Non è successo niente"/ "Ho fatto semplicemente un apprezzamento"