William e Kate, riferisce il britannico Daily Mail, andranno in Luna di Miele alle Seychelles, senza rinviare ulteriormente il viaggio come era stato precedentemente detto.
Nessun viaggio di nozze. Tutto rimandato. Anzi no. Il principe William, pare che non sarà richiamato a prestare servizio a lungo termine presso la Royal Air Force. Non immediatamente, almeno. Sarà impegnato in una missione di tre mesi lontano da Kate, nelle isola Falkland, questo è vero. Ma non prima di avere a disposizione due settimane per fare la tanto agognata luna di miele. I due hanno passato il primo week end con lanello al dito in un luogo top secret dellInghilterra, dal momento che William ha già ricominciato il suo addestramento militare presso la base di Anglesey. Viaggio di nozze rimandato dunque, ma non per molto. Due settimane saranno concesse al neo-duca di Cambridge e alla sposa per andare, riferisce il quotidiano britannico Daily Mail, in vacanza alle Seychelles. Tutte le misure per garantire la sicurezza delle coppia reale sono state adeguatamente predisposte.
La località in cui trascorreranno le sospirate vacanze è segretissima. Si mormora, a quanto fa sapere sempre la versione on line del Daily Mail, che il duca e la duchessa di Cambridge raggiungeranno la località a bordo di un elicottero da Mahé, la principale isola dell’arcipelago in cui si trova anche la capitale, Victoria.