Ospiti in tv 6 maggio 2011 – Ultima puntata stasera per il programma musicale Ciak si canta, condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, che chiude in anticipo con questo appuntamento. Oltre a ricordare successi della canzone italiana, verrà celebrato anche un anniversario particolare, quello dei cinquanta anni del ballo del twist. Per gli ospiti in studio scenderanno in pista per scatenarsi nel ballo in una gara sfrenata. Ospiti di Ciak si canta stasera saranno Albano, Edoardo Vianello, Massimo Boldi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Laura Barriales, Debora Salvalaggio, Tony Esposito e Vittorio Matteucci.
A Parla con me saranno ospiti di Serena Dandini Luca Telese e Luisella Costamagna.
L’intrattenimento musicale è affidato alla deejay NicoNote, mentre per la satira sono in programma i reportage di Zoro.
Non mancheranno ancora le inchieste citofoniche di Andrea Rivera, che stasera sarà accompagnato a sorpresa da Remo Remotti.
Stasera a Otto e mezzo saranno ospiti nello studio di Lilli Gruber Massimo Cacciari, sindaco di Venezia, e l’editorialista de Il Sole 24 Ore Stefano Folli. All’interno, la rubrica ‘Il punto’, a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Lilli Gruber.

Stasera al Maurizio Costanzo Talk ci sarà l’intervista a Cesare Fiumi, inviato de Il Corriere della Sera, autore di La feroce gioventù, dove racconta alcuni recenti episodi di cronaca che hanno avuto come protagonisti dei giovani violenti e Alberto Gentili, autore di Come doveva finire, un romanzo che svela i segreti della generazione di adolescenti.
Si discute poi sul tema “Tutti i giovani sono cattivi ragazzi?” insieme agli ospiti della puntata, Stefano Coletta, di professione barman e Marida Lombardo Pijola, giornalista e scrittrice.