Lasciami cantare Anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 giugno 2011, alle 21.20, su Rai Uno – Secondo appuntamento con lo show canoro di Rai Uno, Lasciami cantare. A condurre questa trasmissione come al solito Carlo Conti. Nella prima puntata di questo programma abbiamo assistito alleliminazione dei primi concorrenti delle due squadre, quella degli uomini e quella delle donne. Tra gli uomini ha dovuto abbandonare la trasmissione Massimo Ciavarro. Tra le donne hanno lasciato lo show Melissa Satta ed Eleonora Giorgi. In gara ci sono ancora Paolo Conticini, Francesco Pannofino, Emanuele Propizio, Massimo Ghini, Alessandro Borghese per gli uomini. Gloria Guida, Licia Colò, Fanny Cadeo  e Laura Barriales per le donne. I concorrenti non si fermano allesibizione, ma vanno avanti nel loro percorso di preparazione con i propri vocal coach, Eric Buffet, Maria Grazia Fontana, Luca Jurman, Danila Satragno. E a visionare le due squadre nella loro gara di canto, una giuria composta da autorevoli personaggi dello spettacolo, da Paolo Limiti a Patty Pravo, a Gianni Boncompagni, Camilla Raznovich  e Rosita Celentano. Ci sono naturalmente anche i giurati tecnici che questa settimana sono rappresentati da Gianfranco Monti, Alessandra Comazzi e Massimo Cotto.



Proprio alla giuria toccherà scegliere sei concorrenti da mandare alla finalissima della prossima settimana di Lasciami cantare, scelti tra i nove aspiranti cantanti ancora in gara. Tra tutti gli esclusi però ci sarà una manche speciale dedicata al ripescaggio. Uno di loro infatti potrà avere accesso alla finalissima. Una serata quindi di musica e canzoni, eseguite tutte “live” dalla grande orchestra diretta dal maestri Pinuccio Pirazzoli, mentre il corpo di ballo è diretto da Fabrizio Mainini.

Leggi anche

Giada Parra, chi è moglie Paolo Conticini/ Dopo il matrimonio arriva un figlio: "se arriva siamo felici!"NO ACTIVITY: NIENTE DA SEGNALARE/ La serie no-action che punta su cast e risate