Wind Music Awards Anticipazioni della puntata in onda stasera, 21 giugno 2011, alle 21-10, su Italia 1 – Questa sera terzo e ultimo appuntamento con Wind Music Awards: Anche questa puntata sarà condotta da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari. Come al solito ci saranno importanti stelle della musica italiana. Da Niccolò Agliardi a Giovanni Allievi, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Annalisa, astro emergente delle sette note, Marco Carta, Carmen Consoli, Elisa, Emma, forse la cantante più in voga in questo momento. E poi ancora Ghost, Raphael Gualazzi, Il Volo, Ligabue, che conosce molto bene il palcoscenico dellArena, i Modà, Simone Molinari, Erica Mou,  Gianna Nannini, rockstar di fama internazionale:E Noemi, i Pooh, Povia, Alfredo Serafini, Daniele Silvestri,  Subsonica, Roberto Vecchioni, vincitore del Festival di Sanremo, Zucchero. Insomma una vasta schiera di artisti di valore indiscusso. Ai Wind Music Awards ci sarà anche la cantautrice anglo pakistana Rumer e soprattutto i Bead Eye di Liam Gallagher. Non poteva mancare il duetto dei Negramaro con Elisa in Basta così  e quello di Biagio Antonacci con i Club Dogo in Ubbidirò. In chiusura di serata poi il video La mia generazione di Renato Zero.



Durante quest’ultima puntata come al solito i cantanti ritireranno i premi per le categorie: Cd(oro, platino, multiplatino), Digital Songs (platino, multiplatino), oltre al Premio delle Associazioni Del Settore Discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI – PMI – AFI) e i premi speciali “Arena di Verona”. Come da tradizione si alterneranno in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport e della cultura, che allieteranno ancora di più questa serata che cade proprio il 21 giugno, giorno dell’inizio dell’estate..

Leggi anche

Emma Marrone smentisce il flirt con Tedua: "Non è successo niente"/ "Ho fatto semplicemente un apprezzamento"Marco Carta: “La morte di mia madre è stata come un abbandono”/ “Non ho potuto salutare mia nonna…”