Ospiti in tv oggi 26 giugno 2011 – In onda oggi su Rai Due la quarta puntata di Due Passi in Italia: oggi verrà proposto un viaggio a Fabriano una terra ricca di storia, di cultura, nella meravigliosa Piazza del Comune. Da qui la conduttrice Luana Ravegnini giocherà con due coppie di concorrenti, provenienti dai comuni di Civitella del Tronto e Gualdo Tadino, alla scoperta del Bel Paese. Ospite deccezione di questa puntata sarà Antonio Zequila. Linviato Mario Refrigeri condurrà gli spettatori in visita alla fortezza più grande dEuropa a Civitella del Tronto, al borgo medievale di Gauldo Tadino, al museo di biciclette a Fabriano e alla casa di Cesare e Lucrezia Borgia a Subiaco.
Torna stasera in replica la terza puntata della terza edizione (2009) de Lo Show dei Record, condotto da Barbara DUrso. Ad affiancare la conduttrice ci saranno il campione mondiale dapnea Umberto Pelizzari e il Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti. Vedremo nella puntata di stasera la straordinaria e divertentissima coppia, composta da He Ping ping e Xi Shun (detentori rispettivamente dei record di uomo più basso del mondo, con i suoi 74.61 cm e uomo più alto del mondo con ben 2 m e 36 cm di altezza) che si sono recati all’Autodromo di Monza e sono saliti a bordo dellauto 4 posti di serie con laccelerazione più veloce del mondo e si sono esibiti in una serie di velocissimi giri della pista in compagnia dellex pilota di Formula 1 Andrea De Cesaris. Vedremo poi Mon ami il levriero irlandese che detiene il record di cane più lungo del mondo, con i suoi 2 metri e 32 centimetri di lunghezza, per un peso complessivo di m 80 Kg.
 

Ci sarà poi Manuel Romero, dalla Spagna, il “Re degli Scarafaggi” che si farà seppellire da migliaia di scarafaggi africani giganti del Madagascar. Ancora, Isobel Varley, la pensionata più tatuata del mondo, Cristiana Corsi, campionessa in carica di Taekwondo, che insieme a Jessica Giannone, campionessa italiana Juniores negli anni 1998, 1999 e 2000 e medaglia di bronzo agli ultimi campionati italiani, romperanno dei blocchi di cemento con calci circolari. Ospiti d’eccezione della puntata saranno Massimo Boldi, Tania Cagnotto ed Alessandro Politi.