Le due coppie di tamarri, Claudio-Cristiana e Manuel-Marika, hanno vissuto momenti non facili nella terza puntata di Tamarreide andata in onda lunedì. Il romano e la milanese, in particolare, sono stati protagonisti di un litigio durante la serata in discoteca.
I due si trovavano a ballare in due zone diverse, quando una ragazza si è avvicinata a Claudio che a quel punto ha cercato subito di avvinghiarsi a lei. Cristiana ha seguito da lontano la scena e ha deciso quindi di intervenire con una scenata di gelosia e si è quindi scagliata contro il suo tamarro, spintonandolo e urlandogli tutta la sua rabbia per poi andarsene.
A quel punto il romano l’ha inseguita in direzione dei camerini, mentre Manuel si è dedicato alla ragazza lasciata sola dall’amico. Claudio ha spiegato di essere stato “abbordato” e ha anche detto alla milanese che pensava che tra loro due la situazione fosse chiara e non ci fosse nessun legame vincolante. Cristiana ha ancora spintonato il ragazzo, dicendole che il suo comportamento la faceva star male. Lui se n’è poi tornato in pista, mentre lei è rimasta dietro le quinte a piangere.
Non si tratta della prima lite tra tamarri (Manuel e Marco si sono beccati la stessa sera in discoteca prima dell’inizio della serata) e nemmeno della prima tra la coppia.