Tempesta damore Anticipazioni della puntata speciale a Verona in onda stasera, 11 luglio 2011, alle 21.10, su Rete 4 – Lo scorso autunno Tempesta damore, la soap opera tedesca che dal 2007 su Rete 4 ha una media di oltre il 9% di share con 2.000.000 di spettatori ha portato per qualche giorno il proprio set dalla città bavarese di Monaco in Italia, per realizzare alcuni momenti veramente speciali di questa stagione. Infatti la produzione della Bavaria Media è stata a Verona, dove in collaborazione con Mediaset ha realizzato alcuni episodi molto significativi.
E stasera alle 21,10, proprio su Rete 4, in prima serata, saranno trasmessi i tre episodi girati nella bellissima città veneta. Protagonista  di questi episodi è stato Lorenzo Patanè, lattore siciliano, già volto della soap nelle prime due stagioni, ora di nuovo in scena per vivere unaltra storia damore nei panni di Robert Saalfeld. Insieme a Patanè ci saranno Uta Kargel, nuovo volto femminile della soap opera, nel ruolo di Eva , Sepp Schauer e Antje Hagen (interpreti dei personaggi Alfons e Hildegard). Nella puntata di stasera Lena non riesce a comprendere il contenuto della proposta di Werner. Gotz  nel frattempo osserva i loro movimenti. A causa poi di una lettera del procuratore la stessa Lena ripensa al marito e riprende a bere.



Werner viene in suo soccorso e la conduce nella sua stanza. Gotz però si convince che tra i due ci sia una storia d’amore. Lena racconta a Werner delle sue vicissitudini con il marito. Torna anche a scontrarsi con suo padre e soffre a causa di Eva e Robert. Lo stesso Robert invita Eva a Verona. Lei non vorrebbe venire, ma quando viene a sapere che i Sonnbichler parteciperanno a questo viaggio cambia parere. Quando arriva nella città veneta Eva fa la conoscenza di Gianni. Lui rimane abbagliato da Eva  e con il suo comportamento irrita profondamente Robert.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load