Estate al Circo Anticipazioni della puntata in onda stasera, 5 luglio 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Stasera cè il secondo appuntamento con Estate al Circo,alle 21,05 su Rai Tre, condotto anche questa settimana dalla giovane modella slovacca Andrea Lehotska. La simpatica e bella presentatrice di Estate al Circo riesce a dare quel pizzico di vitalità che rende ancora più eccezionale lappuntamento con Il Circo Massimo. Sta dimostrando di avere quelleleganza e quella sicurezza, che sono caratteristiche ideali per una vera presentatrice di questo programma in cui si alternano le più grandi stelle del circo.
Stasera avremo la fortuna di assistere al numero esotico di Mario Bellucci, che oltre ai cammelli, alle zebre, ai lama, ai pony porterà in pista un imponente rinoceronte bianco. E poi rimarremo stupiti dalla velocità e dalla tecnica della troupe cinese Lyon Chan, i cui artisti cambiano faccia in un istante. Ci sorprenderanno anche le acrobazie a cavallo che presenterà la Troupe di Cosacchi più famosa al mondo. Sono gli Eshimbekovy, provenienti direttamente dal Kirghizistan. Ci saranno anche i nuovi talenti del circo, quelli destinati ad imporsi ancora di più in futuro. Come non rimanere poi affascinati di fronte al coraggio di Tyron Caroll, il più giovane addestratore di grandi felini, attualmente in attività? E quindi anche il battesimo di pista della giovanissima Scioni Errani. Ha voluto scegliere proprio il tendone del Circo Massimo e il pubblico di Rai 3 per debuttare in questo mondo con un numero di hula hoop straordinario.
Per chiudere in maniera inaspettata con un salto in Africa. Scopriremo così cosa succede in un tipico villaggio del Ghana in un giorno di festa. Un viaggio inconsueto e bellissimo nelle tradizioni del “Continente nero”, accompagnati dal dinamismo e dalla vitalità degli scatenati Yekomayeko.