Colorado 2011. Anticipazioni. Torna il varietà comico condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini 16 settembre 2011 21.10 Italia 1 – Al via stasera una nuova edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1 che ha lanciato tanti nuovi artisti che hanno divertito il pubblico italiano per ben dieci edizioni.
La scorsa stagione li avevamo lasciati con la coppia già consolidata Rossella Brescia-Nicola Savino alla conduzione; le Coloradine erano tutte delle ex pupe de La pupa e il secchione – Il ritorno: Francesca Cipriani, Elena Morali, Pasqualina Sanna, Marysthell García Polanco, Ludovica Leoni e Monica Ricchetti.
Stasera, per lundicesima edizione, li ritroviamo con tante novità, a cominciare dai conduttori: una coppia inedita, lei show girl molto amata dagli italiani (soprattutto gli uomini), presente in tantissimi contesti, dai manifesti alla pubblicità, dalle pagine di cronaca più o meno rosa agli spettacoli televisivi, con unimportante presenza al Festival di Sanremo 2011. Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez, che sarà affiancata dal simpatico Paolo Ruffini alla conduzione di Colorado. Ma stasera salirà sul palco un terzo conduttore questa volta nelle vesti di ospite che inaugurerà la prima puntata allinsegna della risata: lattore, conduttore televisivo, regista, sceneggiatore, scrittore e comico italiano Ezio Greggio.
Tornano tante presenze che hanno divertito gli spettatori negli scorsi anni: il simpatico Digei Angelo, gli sprizzanti Fichi dIndia che hanno fatto scintille negli scorsi anni con la rubrica di cucina liberamente ispirata a Cotto e mangiato di Benedetta Parodi. Ancora, non mancherà lattrice Chiara Francini, mentre, per la serie i grandi ritorni, dopo due anni di assenza rivedremo sul palco di Colorado il trio Pino e gli Anticorpi con le divertenti gag di Pino la Lavatrice e altri nuovi personaggi.
Tanti i comici che potremo rivedere nel corso delle puntate di Colorado 2011: Marco Bazzoni (in arte Baz), Pucci, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gianluca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, I Turbolenti, Omar Fantini.
Ancora, I Ditelo Voi, Gigi e Ross, i Panpers e I Gem Boy, Andrea Possa, Francesco Rizzuto e Bruce Ketta.
Ma anche molti nuovi attori che si cimenteranno nell’arte della risata di fronte al grande pubblico, dopo essere passati attraverso i Laboratori di Colorado: Ciciria e Tria (con la parodia di SOS Tata), Max Pieriboni (nel personaggio di Jason venerdì 13), Doppia Coppia (Michael Bublè), Andrea Viganò (mimo), Fiona e Laura (con la parodia delle sfide di Amici), i Malincomici (trio napoletano di minorenni che si cimenta nella parodia di Harry Potter), Gino Fastidio (comico napoletano che esegue canzoni non sense con chitarra), Federico Perrotta (il candidato per casting), Bred e Pitt (disturbi), Enzo e Ramon (virtual) e Nello Iorio (monologhista napoletano).