Stasera Un passo dal cielo 2 si concluderà con l’ultima attesissima puntata, in onda su Rai Uno dalle ore 21.10. Visti i risultati eccellenti in termini di ascolti tv, è probabile che l’ultimo appuntamento con la fiction di Terence Hill porterà alla Rai l’ennesimo successo. Riuscirà Pietro (Terence Hill) a risolvere il mistero della morte di Anja? Difficoltà per Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo: il commissario e la bella veterinaria sembrava si fossero riavvicinati, a causa della grave malattia del padre di Silvia, ma sul finale della scorsa puntata un clamoroso colpo di scena: Silvia aspetta un bambino. Ma chi è il padre? Vincenzo (Enrico Ianniello) o il nuovo fidanzato della veterinaria? Stasera lo scopriremo, ma non dimentichiamo che Vincenzo deve chiarire la situazione con Astrid, che ormai si considera la sua fidanzata. Per Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi) l’amore è tornato a trionfare, con un romantico bacio a bordo di una mogolfiera: Chiara rivelerà al ragazzo che ha intenzione di sottoporsi a un rischioso intervento agli occhi, che potrebbe però permetterle di riacquistare la vista? Sono tante le story line che la puntata finale dovrebbe chiudere, ma non mancheranno ancora tanti colpi di scena. Uno davvero inaspettato riguarda proprio Pietro, che si troverà davvero in un grosso guaio a causa dell’indagine su Anja. Emma cercherà di aiutarlo, così come tutti i suoi amici e colleghi di San Candido e della Forestale. I telespettatori che per settimane hanno seguito Un passo dal cielo 2 non perderanno certo l’ultima puntata, ma non è da sottovalutare la concorrenza. Canale 5 propone il film commedia con Jennifer Aniston E alla fine arriva Polly. Il giovedì sera su La 7 c’è Servizio Pubblico e alla vigilia del ballottaggio delle primarie del Pd, la presenza di Matteo Renzi nello studio di Michele Santoro potrebbe attrarre un buon numero di telespettatori. Continua con la trama dell’episodio conclusivo di Un passo dal cielo 2.
Trama episodio Io ti salverò: Pietro è riuscito a trovare Natasha, la misteriosa ragazza che assomiglia molto ad Anja Anya, in un bordello nascosto nel retro del Blauer Adler, sala giochi austriaca. Quando però la polizia fa irruzione nel locale le ragazze sono scomparse e dei clienti non c’è più alcuna traccia. Continua alla pagina seguente.
L’unico indizio che resta è un diario scritto in caratteri cirillici, che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto di Emma. Ma Pietro viene arrestato. Silvia è incinta e deve dirlo a Vincenzo, proprio adesso che le cose iniziavano ad andare per il verso giusto. Chi è il padre del bambino? Il giovane commissario affronta il nuovo fidanzato di Silvia, ma deve chiarire la situazione anche con Astrid.