Centovetrine: il matrimonio di Serena e Damiano – Le anticipazioni di Centovetrine preannunciano una romantica puntata, in onda giovedì 23 febbraio 2012, su Canale 5 in prima serata: Serena e Damiamo pronunceranno il fatidico sì, ma anticipiamo ai fan della soap opera di Mediaset che la felicità della coppia non sarà destinata a durare a lungo. Domani sarà quindi doppio l’appuntamento con Centovetrine, regolarmente in onda del daytime della retye ammiraglia Mediaset e poi con la “long version” in serata. Prima di raccontarvi la trama dell’imperdibile episodio di domani, un breve riassunto della puntata del 22 febbraio 2012. Serena (Sara Zanier) è tesa ed emozionata per l’attesa del giorno più bello della sua vita e mentre Damiano (Jgor Barbazza) cerca di farla calmare, Carol (Marianna De Micheli) incontra Adriano (Luca Capuano). Il medico è andato da Serena per portarle il regalo di nozze e per comunicarle che non presenzierà alla nozze. Carol gli dice che non sarebbe un problema la sua presenza, ma Riva le rivela che sta per partire per l’Africa e probabilmente non farà più ritorno in Italia. Viola (Barbara Clara) ha di nuovo una discussione con Brando, ma più tardi Salani a trovare la Castelli: si offre di aiutarla a ridipingere la casa e tra i due la tensione inizia a smorzarsi. Laura è reduce da una vincente partita a poker insieme a Cristiano, ma il fatto che la donna abbia trascorso la serata e la notte con Cristiano, rende profondamente geloso Sebastin (Michele D’Anca). Laura fa di tutto per tranquillizare Castelli. Vediamo cosa accadrà nella lunga puntata in onda domani, in prima serata.
Ivan (Pietro Genuardi) è sempre più perplesso dal comportamento di di Diana (Daniela Fazzolari) ed è indeciso se raccontare tutta la verità a Ettore (Roberto Alpi) e denunciare la ragazza. Diana, in contrasto con Adriano (Luca Capuano), manda via Bettini dallospedale, poi confessa a Ivan le ragioni per cui, alla fine, ha deciso di aiutare Miriam. Brando ha ancora un duro scontro con suo fratello Cristiano, ma poi accetta l’invito a cena di Viola Castelli. La serata sembra preannunciare un romantico finale, ma arriva Sebastian e l’evidente tensione tra Brando e Castelli guasterà l’atmosfera. Jacopo (Alex Belli) cerca di portare avanti il suo piano e su consiglio di Sebastian organizza una cena con tutta la famifglia per cercare un riavvicinamento con sua madre. Continua alla pagina seguente.
Arriva il momento del matrimonio di Serena e Damiano. Gli sposi sono già sull’altrare, ma non c’è Cecilia. La Castelli non ha il coraggio di presentarsi al matrimonio e solo l’affettuosa richiesta di Damiano la convince a partecipare. La Castelli capisce che però deve allontanarsi dalla sorella de da suo marito, così dice addio a Damiano con un bacio. Serena e Bauer si preparano al viaggio di nozze e raggiungono un’isola, dove il Cinese, Zanasi, fa trovare loro una sorpresa che segnerà il destino e soprattutto la felicità della coppia…