Italia’s got talent, anticipazioni: tornano le performance condotte da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. 4 febbraio 2012 Canale 5 – Nella sfida del sabato sera tornano i due talent che vedono protagoniste due prime donne dello spettacolo italiano: Ballando con le stelle 8 su Rai Uno condotto da Milly Carlucci e Italias got talent su Canale 5 con Maria De Filippi su Canale 5. E ciascun programma ha parecchie carte da giocare per attirare lattenzione del pubblico del sabato sera: lo show danzante mette in campo tanti vip e stasera anche Immodesty Blaize regina del burlesque e i ballerini per una notte Claudia Gerini e Fabio De Luigi protagonisti del film Come è bello far lamore prossimamente nelle sale. Mentre per Canale 5 cè sicuramente la sensuale show girl argentina, Belen Rodriguez, dalle innumerevoli apparizioni, in tv e sul grande schermo, nella pubblicità e fin nelle pagine scandalistiche e di cronaca rosa. E poi in giuria oltre a Maria De Filippi ci sono anche Gerry Scotti e Rudy Zerbi, a garantire severità e divertimento con i loro giudizi insindacabili.
Alla gara di Italias got talent possono partecipare concorrenti di età compresa tra gli 0 anni e i 99 anni, che potranno esprimersi liberamente in qualsiasi tipo di abilità e di talento, per soli due minuti di tempo. I giudici durante gli sketch potranno suonare il BUZZ, pulsante rosso sonoro e luminoso, che, se premuto dai tre prima del tempo a loro disposizione, determina linterruzione della performance (linterruzione anticipata non significa nulla di negativo ma esclusivamente che il tempo -anche se inferiore ai due minuti previsti- è stato sufficiente ai giudici per valutare il talento). Se il concorrente ottiene almeno due consensi potrà partecipare alla fase successiva, altrimenti viene escluso subito dalla gara.
Tutte da vedere le sorprese che ci riserverà la puntata di stasera del talent show. Sul palco si susseguiranno maghi, poeti, mentalisti, cantanti, musicisti, ballerini, contorsionisti, acrobati, equilibristi, scultori del ghiaccio.
E poi attori, esperti nelle discipline più strane e curiose come la pittura sull’acqua, la conoscenza degli inni nazionali di tutto il mondo, l’arte di comporre il “cubo di Rubik” in pochi secondi. E poi vedremo ginnasti, artisti di strada, bykers, astrologi, comici, danzatrici acquatiche, burattinai… Il tutto per divertirci o sorprenderci, con scene emozionanti e qualche volta anche imbarazzanti.