Stasera Non sparate sul pianista approda alla quarta puntata, su Rai Uno alle ore 21.10. Due armate di vip in versione canterina si scontreranno sulle note di celebri successi della musica, in uno show che unisce spettacolo, cultura musicale, enterteiment e varietà. Anche stasera lo show condotto da Fabrizio Frizzi va allo scontro diretto con Zelig 2012: chi avrà la meglio? La big band dei comici dell’Arcimboldi in onda su Canale 5 si prepara a un emozionante omaggio a Lucio Dalla, per voce dei conduttori Claudio Bisio e Paola Cortellesi, il programma di Rai Uno cercherà di contrapporsi al diretto competitor ospitando in studio una vera e propria pagina di storia della musica italiana. I Pooh. Ma scopriamo da quali personaggi famosi sono composte le squadre che stasera si daranno battaglia a Non parate sul pianista. La prima compagine è composta da Francesco Baccini, Gloria Guida e Sergio Asissi (perlatro reduce da una positiva partecipazione al talent show Ballando con le stelle); la seconda quadra è invece formata da Maurizio Vandelli, Tiberio Timperi e la sempre spumeggiante Marisa Laurito. Quale delle due formazioni vincerà? L’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatersi come sempre sarà l’insostituibile supporto di entrambi i gruppi e per quanto riguarda i pianisti, le squadre schiereranno rispettivamente Alberto Laurenti e Michele Contesi. La suspence per la gara non mancherà, competizione che si preannuncia avvincente e che coinvolgerà i telespettatori di Rai Uno, che potranno mettere alla prova la loro competenza e abilità sul divano partecipando dall’altra parte del tubi catodico e parteggiando per l’una o l’altra formazione. La serata di Fabrizio Frizzi dovrà vedersela con un’altro pericoloso programma concorrente: Quarto Grado, il settimanale di cronaca nera condotto da Salvo Sottile, che cattura sempre un notevole pubblico di telespettatori che vuole essere aggiornato con le ultimissime notizie sui casi di cronaca nera che hanno sconvolto l’opinione pubblica e continuano ad occupare le prime pagine dei giornali.



Nella scorsa puntata hanno giocato la squadra bianca, abbinata al pianista Michele Contesi, composta da Teo Teocoli, Orietta Berti e Riccardo Fogli. La squadra avversaria, con il pianista Alberto Laurenti, era composta da Serena Autieri, Luca Barbarossa e Andrea Lo Cicero. Continua alla pagina seguente.

E’ stata la squadra con Teo Teocoli e Orietta Berti a vincere la precedente gara con interpetazioni notevoli e grandi intuizioni. E chi saranno i vincitori di stasera? Lo scopriremo stasera alle ore 21.10. 



Leggi anche

L’ANNO DELLA SVOLTA/ 1979, i dischi dal vivo: "Banana Republic", Lucio Dalla e Francesco De Gregori