Si torna a ridere con Zelig 2012, in onda stasera (anticipazioni) 9 marzo 2012 su Canale 5 con un’altra roboante puntata ricca di risate e imperdibili sorprese, che di derto frà trascorrere una serata in allegria ai telespettatori di Canale 5. Zelig avrà un attesissimo ospite, che in realtà gioca in casa…. Giovanni Vernia, l’amatissimo interprete di Johnny Groove (di recente entrato nella Casa del Grande Fratello 12) salirà sul palco dell’Arcimboldi per presentare il suo film Ti stimo fratello, che uscirà nelle sale italiane il 10 marzo 2012. Il discotecaro più amato del piccolo schermo sarà sul palco del suo Gliez insieme a Diego Abatantuono e insieme proporranno uno sketch in cui l’attore di Mediterraneo interpreterà un agente televisivo. Sarà un numero esilarante, da non perdere. Ma Zelig 2012 non è solo risate e comicità, ma anche emozioni e spettacolo. Dopo la performance delle ragazze della nazionale di ginnastica ritmica (all’Arcimboldi la scorsa settimana), stasera sarà la volta di un gruppo di danzatori-atleti spettacolari e conosciuti in tutto il mondo: i Kataklò, che proporranno un’esibizione di danza acrobatica . La compagnia, guidata da Giulia Staccioli (ex campionessa di ginnastica ritmica), in questi giorni è a Milano con lo spettacolo Puzzle: un trionfo di danza e di acrobazie, parte delle quali stasera verranno riproposte sul palco di Zelig.

Ma scopriamo chi saranno gli altri maestri della risata che stasera si alterneranno davanti alla telecamera, sotto la guida della coppia di conduttori formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Fausto Solidoro alias Marìo De Janeiro (che al provino porta lultima scena del film Quattro matrimoni e un funerale), il professore Antonio Ornano, il Duo Idea, il mimo Simone Barbato, i Senso DOppio, Salvatore Marino con le improbabili news dal mondo, Gianluca De Angelis, i Bolier. E poi ancora risate con Raul Cremona che interpreta Omen, il mago Forest, Enrico Bertolino, Giuseppe Giacobazzi, Zuzzurro & Gaspare, Nuzzo & Di Biase. Zelig 2012 è sempre alla leadrship degli ascolti tv del venerdì sera. Stasera, tuttavia, per lo show comico di Canale 5 inizia una nuova sfida. Concluso lo show di Lorella Cuccarini, Attenti a quei due, stasera la rete ammiraglia Rai proporrà la nuova serie di Non sparate al pianista, game show condotto da Fabrizio Frizzi. Il programma stimolerà la curiosità dei telespettatori? Lo scopriremo dai dati degli ascolti tv che usciranno domani. Continua alla pagina seguente.

E a Zelig non può mancare la performance della conduttrice. Paola Cortellesi dedica a Claudio Bisio Prima che tu mi baci, canzone di Rocco Tanica arrangiata dal maestro Paolo Jannacci, ma sul più bello confesserà al conduttore una crudele e inaspettata verità… Quale? Scopritelo stasera su Canale 5.