Sebastian Castelli muore? Si staranno chiedendo molti fan di Centovetrine, che saranno alla ricerca di anticipazioni che possano svelare se il facoltoso imprenditore continuerà a vivere dopo l’aggressione da parte di Cristiano, per cui ora sta pagando un prezzo altissimo Brando Salani (Aron Marzetti). Attualmente non risulterebbero indiscrezioni su una presunta morte di Sebastian, quindi è probabile che Castelli resti a lottare tra la vita e la morte per un po’ di tempo. Chi invece ha i giorni contati a Centovetrine è Adriano Riva (Luca Capuano), che presto uscirà tragicamente dalla soap (muore in un incidente aereo) per aver scoperto un traffico illecito gestito dal dottor Domizi e dall’avvocato Kobe. E continuano la serie personaggi nei guai non se la passa certo bene Brando Salani: sarà ancora lunga la sua strada per dimostrare la sua innocenza. E’ salvo invece Jacopo Castelli (Alex Belli), Ivan (Pietro Genuardi) è riuscito a soccorrerlo ma ora tutti con il fiato sospeso per Diana (Daniela Fazzolari): Ferri è riuscito a bloccare la fuga di Nisi, che voleva far sparire per sempre Diana, ma cosa succederà? Prima di lasciarvi alle anticipazioni della puntata di venerdì 6 aprile 2012, che chiuderà la settimana della soap opera, ecco il riassunto dell’episodio di giovedì 5 aprile 2012. Viola Castelli (Barbara Clara) è molto combattuta. Vorrebbe credere all’innocenza di Brando, ma tutte le prove sono contro di lui. Serena (Sara Zanier) cerca di convincerla a parlare con Brando e di dargli fiducia. Viola ha inoltre un furioso scontro con Laura (Elisabetta Coraini) la quale è arrabbiata per il fatto che Viola sta aiutando l’uomo che potrebbe aver tentato di uccidere Sebastian. Proprio mentre Viola decide di incontrare Sebastian, arrivano i risultati della Scientifica: le impronte sul posacenere con cui è stato colpito Sebastian sono quelle di Brando. Cecilia (Linda Collini) fa arrestare Salani, che grida la sua innocenza davanti a Viola, sconvolta. Intanto le condizioni di Sebastian restano stazionarie. Ivan è riuscito a mantenere in vita Jacopo, il quale, mentre arrivano i soccorsi, ripete a Bettini che Diana è con Alessio Nisi e i due stanno per sparire all’estero. Bettini avverte Ettore (Roberto Alpi) che si mette sulle loro tracce. Viola e Matilda ricevono la notizia che Jacopo è finalmente libero e si salverà. Proprio mentre Nisi e Diana stanno per prendere l’aereo privato, spunta davanti a loro Ettore che minaccia l’uomo dicendogli che non uscirà vivo di lì. E se finalmente si chiude il thriller di Jacopo e Diana, se ne sta aprendo uno molto più inquietante per Carol (Marianna De Micheli) e Adriano. Le nuove anticipazioni alla pagina seguente.  



Trama puntata 6 aprile 2012 – Ettore dopo un’estenuante trattativa in cui Nisi, circondato dalla Polizia, tiene Diana sotottiro, riesce a riabbracciare la figlia, verso la quale, però, vive sentimenti contrastanti. Serena e Laura hanno un duro litigio a causa del fatto che la Bassani è l’avvocato difensore di Brando. 

Leggi anche

Terra amara/ Anticipazioni 1 marzo 2024: Hakan vuole riconquistare la fiducia di ZuleyhaIl Paradiso delle signore/ Anticipazioni 1 marzo 2024: Marta soffre per Vittorio e vuole lasciare Milano