Intrighi e passioni in Le tre rose di Eva, che stasera, 2 maggio 2012, torna su Canale 5 con l’attesissima quinta puntata. Ancora tanti i colpi di scena che regalerà oggi la fiction Mediaset, a cominciare dal profilarsi di un sorprendente triangolo amoroso: Edoardo (Luca Capuano) si innamora di Aurora (Anna Safroncik) ed esibirà in modo sfrontato questa passione, come scoprirete nelle anticipazioni, scatenando la gelosia di Alessandro (Roberto Farnesi) e di conseguenza di Viola (Victoria Larchenko), che avendo sposato Monforte pur avendolo visto con i suoi occhi mentre baciava appassionatamente Aurora, teme che prima o poi la passione tra Alessandro e la Taviani spinga il neo marito a lasciarla. Ma in Le te rose di Eva diventa sempre più intrigante il mistero legato all’omicidio di Luca Monforte e alla scomparsa di Eva. Come ha svelato l’attrice Elisabetta Pellini a ilsussidiario.net , Laura Sommariva è a conoscenza di molti segreti che riguardano l’omicidio e la scomparsa di questo due amanti.
Foto quinta puntata di Le tre rose di Eva
Non solo, ma Laura, lasciata in modo brusco da Edoardo, vedremo che sarà disposta a qualsiasi cosa pur di riconquistare l’uomo che ama…
Leggi qui l’intervista con le anticipazioni di Elisabetta Pellini
Cosa si nasconde dietro il delitto di Luca? Orrendi e inquietanti incubi di Elena Monforte (Licia Nunez) cominceranno ad aprire un “varco” sugli intrighi di Villalba e sull’ossessivo rapporto che legava la ragazza al padre ucciso, di cui era gelosissima. Ma la catena dei delitti, che dopo l’assassinio di Luca è continuata con l’omicidio di Don Riccardo (Kaspar Capparoni) potrebbe non essere finita. Angela Corti (Sara D’Amario), la moglie del cattivissimo maresciallo (Edoardo Sylos Labini) dopo essere stata sequestrata dal marito perchè tacesse e non raccontasse la verità, nel tentativo di fuga è stata catturata da monsignor Leonardo Kraus (Paolo Maria Scalondro) che la farà rinchiudere in un convento.
Le anticipazioni nell’intervista a Licia Nunez
Potrebbero essere le ultime ore di vita della donna, l’unica a conoscere tutta la verità sugli orrendo fatti accaduto otto anni prima a Villalba e sarà lei a chiamare al suo capezzale Aurora, per rivelarle sconcertanti segreti.
Intanto a Primaluce Marzia (Karin Proia) è in pena per le sorti di Matteo Monforte, che risulta disperso in Afghanistan (ma potrebbero presto arrivare ottime notizie sulle sorti del coraggioso pilota..), mentre Tessa (Giorgia Wurth) continua a coltivare il suo legame con Bruno Attali (Francesco Arca), che cerca in tutti i modi di toglierla dalle perfide mani di Ruggero Camerana (Luca Ward) il quale tiene però sotto scacco anche lo stesso Bruno.
Belen Rodriguez e Stefano diventano statue
Mentre il Maresciallo Corti continua a nascondere la verità sulla morte di Don Riccardo, Mancini continua a indagare in segreto e comincerà a fare importanti scoperte. Intanto Alessandro…
Geloso del rapporto complice e intimo che si sta creando tra suo fratello e Aurora, chiede spiegazioni a Edoardo, il quale invita Alessandro a disinteressarsi della cosa, visto che ormai è sposato. Ma potrebbe essere Aurora a far svanire le speranze di Edoardo Monforte…