Centovetrine sta per regalare un colpo di scena tragico e romantico allo stesso tempo. Si sa che in Centovetrine è morto Adriano Riva (permettendo così a Luca Capuano di lasciare la soap), ma il dolore di Carol, esploso in tutto il suo strazio, sarà solo all’inizio. Vedremo che molto presto verrà ritrovato il relitto del velivolo in cui ha perso la vita Adriano e l’ultima romanticissima dichiarazione d’amore che il medico ha lasciato alla donna della sua vita prima di perdere la vita. Ma prima di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Centovetrine nelle anticipazioni alla pagina seguente, ecco il riassunto dell’episodio di lunedì 7 maggio 2012, con cui si è aperta la settimana. Carol è insieme a Serena (Sara Zanier) e dice che non ha la forza di affrontare la messa funebre in ricordo di Adriano. La figlia le dice di annullare tutto, ma Carol alla fine accetta di dare l’ultimo saluto all’uomo che ama e che forse spera ancora di poter riabbracciare. Viene raggiunta da Ettore (Roberto Alpi) e da Laura (Elisabetta Coraini). Carol parla a lungo con Laura, anche lei sta rischiando di perdere l’uomo che ama. Dopo aver salutato Carol, Ettore va a trovare la figlia Anita (Daniela Fazzolari), felice della sua gravidanza, di cui però ha parlato solo con Jacopo (Alex Belli). Tra padre e figlia sembra che il rapporto possa essere recuperato. La situazione di Brando (Aron Marzetti) diventa sempre più grave: dopo la testimonianza di Laura e dell’uomo da lei pagato per appiccare l’incendio, che inchiodano Salani, è stato abbandonato da Viola (Barbara Clara), che si confida con la madre, la quale però le fa venire il dubbio che Laura abbia mentito. Mentre Brando sprona i dipendenti di Serralunga a lavorare per rimettere in piedi l’azienda, arriva Damiano (Jgor Barbazza), che vuole portare Brando in commissariato, ma il ragazzo riesce a tramortire Brando e a fuggire. Ivan torna a casa e trova Diana. La raggiunge in bagno e trova il test di gravidanza e chiede spiegazioni alla figlia di Ferri… Tutto è pronto per la messa funebre di addio ad Adriano. Dopo il discorso di Ettore Ferri, è Carol, con dolore e commozione, a prendere la parola e a ricordare, davanti a partenti e amici, l’uomo che ha amato… Continua alla pagina seguente.   



Anticipazioni episodio 8 maggio 2012 – La notizia che Diana aspetta un figlio rende Ivan molto felice. Ma il bambino sarà davvero suo? Tornata a casa dalla messa in ricordo di Adriano, Carol riceve un’altra tragica notizia: è stato ritrovato il relitto dell’aereo, quindi per Adriano non c’è più alcuna speranza. Brando sfugge dall’arresto e Damiano chiede a Serena, che difende Salani, di scegliere da che parte stare…  

Leggi anche

Terra amara/ Anticipazioni 1 marzo 2024: Hakan vuole riconquistare la fiducia di ZuleyhaIl Paradiso delle signore/ Anticipazioni 1 marzo 2024: Marta soffre per Vittorio e vuole lasciare Milano