Questa sera, sabato 12 ottobre 2013, in diretta dallAuditorium Rai del Foro Italico di Roma, torna su Rai Uno Ballando con le Stelle, giunto alla nona edizione. Lesordio di settimana scorsa del talent condotto da Milly Carlucci ha raggiunto il 20.7% di share, incollando alla tv 4.329.000 spettatori. Continua la sfida tra le dodici coppie rimaste in gara, dopo la prima eliminazione di Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori. Ma per l’attrice e il suo maestro di ballo nulla è ancora perduto perché, tra qualche settimana, tutti gli eliminati potranno rimettersi in gioco, in una apposita gara, per tentare di rientrare nel torneo ufficiale, possibilità che si concretizzerà solo per una coppia.



Anche questa sera le coppie verranno giudicate dalla spietata giuria formata da Carolyn Smith, Ivan Zazzeroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Sembra già saltata la presenza di Rafael Amargo, new entry della giuria nella prima puntata. Dopo la bionda Victoria Silvstedt, ballerina per una notte della seconda puntata sarà Manuela Arcuri. La sua performance, giudicata e votata dalla giuria (in questo caso più generosa che con i concorrenti), vale il tesoretto della serata, che andrà a salvare dal rischio eliminazione una delle dodici coppie ancora in gara.



Come sempre, oltre al voto della giuria, saranno fondamentali anche le preferenze espresse dal pubblico da casa che, attraverso i numeri di Televoto: 894001 da telefono fisso e 4784784  da telefono mobile, decreterà  la coppia che verrà eliminata in puntata

Leggi anche