Questa sera, domenica 3 novembre 2013, alle ore 21.30 su Italia 1 va in onda il quarto appuntamento con Lucignolo 2.0, lapprofondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Lucignolo indaga sul caso delle liceali chiamate le baby squillo del Parioli perché si prostituivano in un appartamento di Roma, nel quartiere Parioli. Cinque le persone arrestate nellambito dellindagine sullo sfruttamento della prostituzione minorile. Si parlerà anche del caso della studentessa di 16 anni che ha raccontato di essere stata violentata da 5 ragazzi durante una festa in una casa a Modena. Inoltre, gli inviati del programma di Italia 1 raccolgono la testimonianza di un’altra ragazza del modenese che sostiene di essere stata vittima di violenze da parte di un branco e che decide, finalmente, di rompere il silenzio.

Viaggio dentro le bande metropolitane: i segreti e i riti di iniziazione della gang dei latin kings.

A pochi giorni dal termine dall’incoronazione di Miss Italia 2013, Giulia Arena, Lucignolo ha accompagnato per le strade di Milano una ragazza completamente diversa nelle sembianze dalla reginetta, spacciandola, però, proprio per la neo Miss. Qualcuno avrà notato la differenza?

Infine intervista a 360 alla showgirl Raffaella Fico, incalzata sul suo rapporto con la notorietà e sulla relazione con Mario Balotelli.

I telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando lapp Lucignolo 2.0.