In questi giorni il settimanale Diva e Donna ha lanciato una nuova ipotesi sulla vita sentimentale di Francesco Facchinetti: dopo la rottura con Alessia Marcuzzi, dj Francesco avrebbe intrapreso una relazione con Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia. Secondo la rivista, Facchinetti avrebbe trascorso, dopo San Valentino, una serata insieme all’ex igienista dentale in un locale di Como, concludendo il loro appuntamento con una notte appassionata. Facchinetti ha negato qualsiasi tipo di relazione con Nicole Minetti, scrivendo su Twitter una divertente provocazione: “Volevo anticipare i giornali di gossip e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jem delle Holograms“. Ma proprio ieri Facchinetti è tornato ad attaccare l’invadenza dei rotocalchi nella sua vita privata “Anche ieri i giornali di gossip sono riusciti a farmi girare gli zebedei. Parlo di #Novella2000 che, con il classico gioco delle prospettive, è riuscito a far credere al lettore che io lasciassi mia figlia incustodita sotto casa, quando, a 2 cm da me, c’era la tata. Addirittura ha titolato il pezzo: ‘Facchinetti parcheggia Mia sotto casa’ o una cosa del genere. Ora io mi rivolgo al direttore di questa testata autorevole: ma non ti vergogni, ma con che coraggio lasci che vengano stampati dei pezzi del genere, ma non pensi alle conseguenze di quello che TU APPROVI. Sono incazzato nero! Che dicano di me quello che vogliono, ormai siamo alla follia più assoluta. Ma, se toccano ancora mia figlia, li vado a prendere. Lo giuro, lo faccio!“, ha scritto su Facebook il presentatore.



Il figlio di Roby dei Pooh, si è scagliato contro Franco Bonera, direttore di Novella2000 che ha pubblicato alcune foto in cui Facchinetti, sotto casa di Alessia Marcuzzi, saluta la piccola Mia e la lascia alla tata. A fine gennaio il conduttore aveva raccontato al settimanale Oggi, il dispiacere per la fine della relazione con Alessia Marcuzzi: “Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo. Il nostro è stato un grande amore, ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo. Ma non cè nessunaltra persona di mezzo. Né cè stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere“.



Al momento Facchinetti non sta passando un periodo particolarmente florido dal punto di vista lavorativo: a fine gennaio il programma in seconda serata “Rai Boh” ha chiuso dopo solo una puntata seguita da 343mila spettatori, con il 3.29% di share.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I rumor su Alessia Marcuzzi? Non le ha fatto piacere…”/ “Le ho dato la mia visione…”