Oggi, sabato 20 aprile 2013, alle 16.00 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In studio al fianco della padrona di casa non mancheranno Alvin, Jonathan e il giovane chef Andrea. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà Sergio Muniz, modello e attore spagnolo. Il vincitore della seconda edizione de L’isola dei famosi, nel 2004 con il 75% dei voti, è attualmente in teatro con il musical Full Monty, tratto dallomonimo film del 1997 e premio Oscar per la miglior colonna sonora. La pellicola che parla in modo ironico e intelligente della crisi è diventato un musical nel 2000. La crisi è un tema di grande attualità e per questo la PeepArrow Entertainment di Massimo Romeo Piparo ha deciso di portare in Italia la storia dei disoccupati che diventano spogliarellisti per sbarcare il lunario. Insieme a Sergio Muniz sul palco ci sono Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Paolo Ruffini, conduttore di Colorado, Jacopo Sarno, e Pietro Sermonti, il Guido Zanin di Un medico in famiglia. 

Nel salotto di Verissimo ci sarà anche Madalina Ghenea. A soli 14 anni ha lasciato la Romania per approdare a Milano dove inizia la carriera di modella. Nel 2007 appare nel video della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti; nel 2010 diventa famosa per lo spot televisivo della compagnia telefonica 3 Italia, insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino. Nel 2011 partecipa alla settima edizione di Ballando con le stelle e interpreta il ruolo di Irina nella film I soliti idioti – Il film, con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Dal 18 aprile è nella sale italiane Razzabastarda, il primo film di Alessandro Gassman come regista. La pellicola, tratta dalla piece teatrale Cuba and this Teddy Bear, racconta il rapporto fra Roman (Alessandro Gassman) un semianalfabeta rumeno da trentanni in Italia e dedito alla piccola deliquenza, e suo figlio Nicu (Giovanni Anzaldo). Madalina interpreta il ruolo di una prostituta rumena. La bella modella e attrice è riuscita a conquistare l’attore Gerard Butler, conosciuto a New York dopo l’inaugurazione di una mostra d’arte.

Silvia Toffanin intervisterà anche il giornalista Antonio Socci. A fine febbraio è uscito “Lettera a mia figlia”, il secondo libro che il giornalista ha dedicato alla figlia Caterina, che il 12 settembre 2009, dopo un improvviso e inspiegabile arresto cardiaco a 24 anni, è entrata in coma. Nel primo, intitolato “Caterina” e uscito nel 2010, Socci ha raccontato del lungo cammino verso il risveglio della figlia.

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.