Questa sera va in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di La7 condotta da Michele Santoro. Il titolo della puntata è L’età dell’innocenza, in cui verranno trattai i seguenti temi: “I tagli allo stato sociale, i diritti che si fanno deserto e il Partito Democratico che fa i conti con le difficoltà di sostenere una maggioranza di larghe intese. Mentre il welfare scompare, ce la farà il centrosinistra a trovare la sintesi tra il sostegno a un governo con il Pdl e la salvaguardia dei diritti dei cittadini, dallo studio alla sanità?“, riporta il sito ufficiale della trasmissione. Gli unici annunciati per questa sera sono Daniela Santanché, esponente del Pdl, e Marco Travaglio, vicedirettore de Il fatto quotidiano e presenza fissa nella trasmissione di Michele Santoro.



Si prospetta una serata calda a Servizio Pubblico, incentrata sul dibattito tra Travaglio e la Santanché, in cui sembra inevitabile affrontare il tema delle vicende giudiziarie che coinvolgono lex premier Silvio Berlusconi.In studio non mancheranno Giulia Innocenzi, il giornalista de Il Sole 24 ore Gianni Dragoni, protagonista del consueto editoriale economico, e Vauro con le sue vignette satiriche.



Servizio Pubblico sarà visibile in diretta televisiva alle 21.10 su La7 e in streaming sul sito ufficiale della trasmissione e sul sito di La7.

Leggi anche