Chi è Anna Munafò di Uomini e Donne – Anna Munafò, ventisettenne anni (nata il 4 aprile 1986 a Milazzo), è la tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Nel 2005, a soli 19 anni, è arrivata seconda a Miss Italia alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta: qualche anno dopo Anna ha ricordato che le altre miss la guadavano male in quanto partecipò al concorso nonostante fosse una taglia 44. Sempre nel 2005 è co-conduttrice de Lo zecchino dOro. Nel 2006 inizia a lavorare come modella e successivamente recita in RIS Delitti imperfetti. Anna è conosciuta anche per essere stata la compagna di Tomaso Trussardi dal 2005 al 2006. Anna è una bella ragazza mora con gli occhi scuri, alta 1.78 cm. Ma la sua presentazione come nuova tronista non è stata accolta da tutti con entusiasmo. Sulla pagina Facebook di Uomini e Donne il video è stato commentato anche da persona che non trovano bella la ex miss. Chi non ha riconosciuto Anna Munafò è contento che sul trono si siederà un volto poco noto, ma c’è invece chi la pensa diversamente: Una ragazza normale che cerca veramente l’amore non ce la potevate mettere, solo persone per farsi notare… bello schifo, scrive un utente. Ovviamente c’è chi anche chi riconosce la bellezza e si augura che la tronista abia anche un po’ di sostanza: Molto carina… speriamo solo non sia un bluff come tronista.. .negli ultimi anni le troniste donne sono state deludenti, scrive una ragazza, Molto, molto bella, speriamo sia anche di carattere, educata, rispettosa, ma di polso… insomma che non ci faccia sbadigliare, aggiunge un’altra.
Anna Munafò è la nuova tronista di Uomini e Donne – Finalmente è stato annunciato il nome della tronista che siederà sul trono di Uomini e Donne. Si tratta di Anna Munafò, famoso per essere stata la ragazza di Tomaso Trussardi, che a breve avrà un figlio da Michelle Hunziker. La bella siciliana è arrivata seconda a Miss Italia nel 2005, per poi preseguire una carriera di attrice di fiction e modella. A gennaio di quest’anno, Anna aveva raccontato sul settimanale DiPiù, tramite una lettera indirizzata al giovane Trussardi, il dolore vissuto per la fine della storia con il bel Tomaso. La relazione tra i due era nata nel 2005, subito dopo lincoronazione con la fascia di Miss Miluna, ed è finita senza grandi spiegazioni nel 2006. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta.Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quellappuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono. Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Malgrado la rabbia, fui lusingata dal tuo corteggiamento così insistente. Alla fine la bella Anna aveva ceduto alla corte di Trussardi e per qualche mese i due sono stati insieme. All’epoca dell’intervista Anna Munafò era in procinto di sposarsi, questo uno dei motivi per cui aveva scritto la lettera… cosa l’avrà portata al trono di Uomini e Donne?



Leggi anche

Brando, scelta lontana ed esterna con Beatriz/ Raffaella sbotta: "Non combatto più per il nostro percorso"Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio