Stasera in tv su Canale 5 va in onda il film La fidanzata di papà, diretto da Enrico Oldoini e interpretato da Massimo Boldi, Simona Ventura, Enzo Salvi e Biagio Izzo. Matteo, figlio di Massimo da poco rimasto vedovo, studia a Miami dove conosce Barbara. Lei rimane incinta, ma il bambino nasce nero: tradimento o scherzo della genetica? Massimo conosce Angela, la mamma di Barbara….



Stasera alle 21.10 Canale 5 manda in onda La fidanzata di papà, film del 2011 di Enrico Oldoini con Massimo Boldi, Simona Ventura, Teresa Mannino, Loredana De Nardis, Davide Silvestri, Biagio Izzo, i Fichi d’India, Martina Pinto. Per i cinefili delle commedie all’italiana sarà lampante vedere che è stato confermato gran parte del cast di “Matrimonio alle Bahamas“, sempre con Massimo Boldi. In breve la trama del film: Massimo, da pochissimo tempo rimasto vedovo, è padre di due figli, Lara e Matteo, con quest’ultimo che studia a Miami. In America Matteo conosce Barbara e se ne innamora. In brevissimo tempo, i due si fidanzano e lei rimane incinta. Il bambino della coppia nasce nero, nello stupore generale. Inizialmente tutti pensano a un tradimento di Barbara, ma poi si scopre che si tratta di uno scherzo genetico. La madre di Barbara, Angela, è una manager in carriera divorziata da Nino. Tra iMassimo e Angela scoppia la passione; tuttavia Massimo è già impegnato con Luminosa rimasta in Italia.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load