Nello studio de La vita in diretta con Marco Liorni e Cristina Parodi si parla di Eleonora Abbagnato, la ballerina e attrice italiana che si è sposata con Federico Balzaretti e ha avuto una bambina, Julia, lo scorso 24 gennaio 2012. La bella notizia per questa coppia è l’arrivo di un nuovo bebè e i due conduttori hanno voluto condividere la gioia di questo annuncio con tutti i telespettatori. Clicca qui per il tweet della trasmissione.

Oltre al grave incidente occorso al pilota Jules Bianchi, a La vita in diretta si parla anche di quello capitato sulla pista da sci a Michael Schumacher qualche mese fa. Ecco cosa ha detto il suo ex team manager Jean Todt.

https://twitter.com/vitaindiretta/status/519821157554733057″ rel=”nofollow

Anche oggi, mercoledì 8 ottobre 2014, siamo in attesa che cominci una nuova puntata de La vita in diretta, programma di approfondimento, attualità e spettacolo condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni su Rai Uno. Mentre aspettiamo di vedere di che cosa si parlerà oggi in studio, vediamo che cosa è successo nell’appuntamento andato in onda ieri: si è tornato a parlare del caso di Chiara, la ragazza picchiata dal fidanzato e che è tutt’ora in coma dopo l’accaduto. In studio con la Parodi era ospite il papà di questa giovane, che ha fatto delle osservazioni a proposito di questa tragica vicenda, definendo la sua condizione un “omicidio con respiro”. Si è passato poi a parlare della nuova legge sui mozziconi di sigaretta, che è appena stata approvata e che prevede una sanzione di 150 euro a tutti coloro che li buttano per terra invece che negli appositi posacenere o cestini. Un altro caso che ha fatto parlare il salotto di Liorni e della Parodi è stato quello di Sandra Casagrande, una pasticcerà di 44 anni che è stata uccisa con 22 coltellate nel 1991, in località Roncate; e si è passati poi all’omicidio della giovane Yara Gambirasio valutando le novità che sono emerse in questi giorni e che affermerebbero che la tredicenne di Brembate Sopra sia stata spogliata, rivestita e infine uccisa dal suo omicida. Con Mario Adinolfi si è affrontato il caso dell’infermiera di Voghera, che tre notti fa ha rifiutato la pillola del giorno dopo a due giovani, e che dopo le polemiche che la sua scelta ha suscitato si è dimessa dall’ospedale in cui lavorava. Per la puntata di oggi, si parte con gli auguri a uno dei più amati attori di Hollywood, che compie gli anni oggi: si tratta di Matt Damon. 

https://twitter.com/vitaindiretta/status/519853954449309696″ rel=”nofollow