Proseguono gli approfondimenti di Quarto Grado che stasera, come ogni venerdì, sottoporrà al pubblico le indagi inerenti ai casi più recenti di cronaca nera. Nel programma si tornerà a parlare della morte di Elena Ceste e della scomparsa di Gilberta Palleschi. Quarto Grado si recherà inoltre ad Avetrana e al Tibunale di Taranto per seguire l’apertura del processo d’appello a carico di Cosima Serrano e Sabrina Messeri, condannate all’ergastolo per la morte di Sarah Scazzi. L’ospite in studio sarà Claudio Scazzi, fratello della vittima.

Questa sera, venerdì 14 novembre, alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento di Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata si apre sul caso di Elena Ceste, tanti gli interrogativi che non hanno ancora trovato risposta: chi ha occultato il corpo di Elena Ceste? stata uccisa? Chi potrebbe essere lautore del delitto? Si parlerà anche della scomparsa di Gilberta Pallleschi, la professoressa di Sora, scomparsa il 1 novembre. Domenica scorsa a Broccostella si è svolta una fiaccolata di solidarietà per Gilberta: Aiutateci a trovare Gilby era lo striscione della famiglia, che ha aperto la fiaccolata. A quasi due anni dalla scomparsa della donna Quarto Grado aggiorna i telespettatori sugli sviluppi delle ricerche e raccolgono il messaggio dei parenti, disposti anche a offrire una ricompensa a chi dovesse fornire notizie fondate e attendibili.

Infine Nuzzi e Viero ospiteranno in studio Claudio Scazzi, fratello di Sarah Scazzi uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana. Oggi, venerdì 14 novembre, è stato aperto il processo dappello a carico di Cosima Serrano e Sabrina Misseri, entrambe condannate allergastolo per lomicidio di Sarah.