Mancano poche ore alla nuova puntata di Avanti un altro, il gioco a premi con Paolo Bonolis. Nei camerini di Mediaset i protagonisti si preparano a una nuova registrazione. Ecco una foto del Bonus e dello Iettatotore alle prese con il parucchiere. Il verno nome del bonus è Daniel Nilsson è nato a Malmö ed è laureato in Economia. Si tratta della risposta maschile alla Bonas e in studio è sempre scalzo come un surfista statunitense. Lo iettatore è Franco Pistoni, musicista, regista e attore. Ha esordito al cinema con il film “Il nome della rosa”. Clicca qui per vedere la foto dei due protagonisti del minimondo in camerino

Oggi, martedì 18 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 ci aspetta un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, 17 novembre 2014, che ha raccolto 3.366.000 spettatori con il 19.19% di share. Il primo concorrente a cimentarsi con il gioco è Giuseppe di 22 anni, proveniente da Ciampino in provincia di Roma, appena laureato in Tecniche di radiologie mediche, appassionato di musica e teatro. Per Giuseppe ci sono quattro quesiti riguardanti la tematica Souvenir dal Mondo, categoria nella quale dimostra di essere ben preparato tantè che risponde esattamente alle domande poste per cui ottiene il diritto di poter pescare dal pidicozzaro trovando tuttavia soltanto 10 mila euro per cui decide di continuare. Dopo una bella e intensa canzone interpretata dal maestro Luca Laurenti è la volta del quesito dello Scienziato Pazzo che gli mostra un curioso strumento ossia lombrello per cani che purtroppo Giuseppe scambia per una parabola portatile per cui viene eliminato. La seconda concorrente si chiama Teresa, viene da Modica in provincia di Ragusa, ha 41anni, è sposata, ha una figlia ed è estetista nel salone di bellezza del marito. Per Teresa ci sono quattro quesiti riguardando la Ricotta e siccome ne risponde correttamente a tre di essi, ottiene il diritto per tentare la fortuna pescando, ottenendo un grande riscontro visto che intercetta qualcosa come 75 mila euro che la portano a decidere di fermarsi. Tocca quindi ad Antonio, di 21 anni, proveniente da Teramo, al terzo anno di Economia e per il quale cè lingresso in studio della Bonas con relativa possibilità di raddoppiare il premio. Tuttavia questa opportunità non potrà essere sfruttata visto che sbagliando le prime due domande che le vengono poste e che riguardano Orietta Berti, viene eliminato immediatamente.

la volta di Antonella, proveniente dalla provincia di Caserta, che ha due bambine, lavora per una web tv locale per la quale cura una trasmissione incentrata sulle candid camera. Nonostante vi siano per lei quattro domande relative a Napule che la dovrebbero vedere abbastanza preparata, la concorrente commette dei clamorosi errori per cui deve lasciare nel giro di pochi minuti il centro dello studio e fare posto al prossimo concorrente che si chiama Maurizio, padre di due bambine, 41 anni, sposato da 18 anni, lavora nellazienda di famiglia ed ha una grande passione per il calcetto e per la pesca. Per lui ci sono i tre personaggi variopinti della categoria Mexico e purtroppo le domande relative al Paese Centroamericano trovano lo stesso Maurizio alla sprovvista per cui viene eliminato. la volta di Marika, 36 anni, proveniente dalla provincia di Modena, lavora a Parma per conto di un Istituto di Credito e per lei cè lingresso in studio di Martufello che dopo aver raccontato la propria divertente barzelletta, pone una domanda relativa ai gradi di parentela con Marika che risponde correttamente per cui va alla pesca ed intercetta 40 mila euro che però non le consentono di scalzare Teresa dal trono per cui deve continuare. In studio arriva il Bonos che darebbe una grande opportunità di sorpasso per Marika che però non può essere sfruttata in quanto la concorrente commette un duplice errore per cui viene eliminata mestamente. Provano a superare Teresa prima Marco, trentenne di Roma, laureato in Economia e che per il momento lavora in un negozio di tennis, e poi Anna da Napoli, studentessa di Economia che lavora come fotomodella e nel mondo del teatro, ma non cè nulla da fare. Quindi nel gioco finale ci va proprio Teresa che però si ferma a quattro risposte da una possibile vincita da 46 mila euro.