Manche lampo la prima di X Factor che è arrivata come una sentenza per Riccardo ultimo ad entrare nel programma e che vede fermarsi il suo sogno di proseguire il cammino nel talent. Era già un po’ che tra pubblico e giudici veniva criticato per le performance e non è riuscito a convincere i telespettatori.

Tra tutti i live di X Factor quello di stasera sembra essere il più atteso. Morgan a parte, in questa puntata saranno eliminati ben due concorrenti e, a giudicare dalla qualità delle esibizioni a cui abbiamo assistito finora, la scelta non sarà facile nè per i giudici nè per il pubblico. Se anche Morgan dovesse decidere di tornare in studio potrebbe rimanere senza squadra perchè, dopo essere finiti due volte al ballottaggio, i Komminuet non sono certo tra i preferiti del pubblico e il duo è a forte rischio eliminazione. Se Lorenzo Fragola, Leiner e Madh non sembrano avere nulla da temere, nella squadra di Fedez l’anello debole è Riccardo Schiara. L’ultimo arrivato non è mai riuscito veramente a trovare la sicurezza per sfoggiare il proprio talento sul palco. Finora tutte le sue esibizioni si sono rivelate alquanto deludenti e, dopo averla fatta franca settimana scorsa, questa volta potrebbe non esserci scampo per lui. Sul versante Mika, Emma e Mario non dovrebbero essere in pericolo se anche stasera daranno il meglio di sè nei difficili brani che sono stati loro assegnati. Victoria Cabello potrebbe invece perdere Vivian che non si è sempre dimostrata all’altezza del palco di X Factor ed è già finita una volta in ballottaggio. Ilaria sembra invece in una botte di ferro se consideriamo la sua giovane età, il suo talento e la grinta con cui ha intrapreso questo percorso artistico. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 21:10 su Sky Uno, quando scopriremo se le nostre impressioni saranno confermate. 



Leggi anche

Morgan in tribunale "Non ho diffamato Bugo, la mia era critica"/ E gli dedica una poesia: "VaffanBugo..."Bugo vs Morgan, la lite di Sanremo 2020 arriva in tribunale/ "Reputazione e lavoro compromessi"