Tra i comici che si esibiranno stasera a Zelig ci sarà anche Maurizio Lastrico, come ha egli stesso annunciato tramite una divertente filastrocca sulla sua pagina Facebook. “Stesera un altro ardito esperimento/Sul palco de lo rider zelighiano:/La cena de lo primo appuntamento/Ahimè già quanti amore finiti in guano!/E allor per prevenir lo scazzamento/Le ho scritto uno contratto di mia mano/Si scontreran ragione e sentimento/In questi duri tempi austeritali/In cui spesso anche il cuor teniamo spento. Inizio…tastiam ferro e genitali”. E’ quanto si legge sulla sua bacheca. L’appuntamento è alle ore 21:15 su Canale 5.

Questa sera, giovedì 20 novembre, andrà in onda il nuovo appuntamento con Zelig. Conduttori di eccezione saranno Gerry Scotti e Teresa Mannino. Il primo si è detto molto entusiasta, in unintervista a Blogo, di lavorare finalmente con una collega che ammira e con la quale ha comunicata a distanza per tanto tempo prima di avere questa opportunità. La redazione del programma di Canale 5 ha pubblicato su Instagram una foto delle prove dei due conduttori sul palco del famoso show. Particolarmente sorridente nella foto la Mannino si nasconde dietro Gerry e rivolge un affettuoso saluto al pubblico che non vede lora di vederli allopera questa sera.  

Tra gli ospiti in studio a Zelig questa sera, giovedì 20 ottobre, ci saranno anche Raoul Bova e Paola Cortellesi che promuoveranno ancora una volta il loro ultimo film Scusate se esisto. Tramite il profilo Twitter la BIM Distribution ha annunciato che stasera in trasmissione ne vedremo delle belle che verranno mostrate “tante scene da ridere”. Intanto continua a far discutere il bacio saffico della Cortellesi che non sarebbe andato giù al Vaticano. Come se la caveranno invece i due conduttori d’eccezione Teresa Mannino e Gerry Scotti? L’appuntamento è per questa sera, alle 21:15 su Canale 5.

La puntata di oggi di Zelig sarà condotto da Gerry Scotti e Teresa Mannino. In unintervista esclusiva rilasciata a Blogo, Gerry Scotti ha parlato del suo debutto nel ruolo di capocomico: Sì, per la serie non si smette mai di imparare, continua il mio destino professionale che mi vede sempre più a 360 gradi – ha precisato il noto conduttore – Era quello che mi mancava nel mio palmares. Fra una risata e laltra con Gino e Michele abbiamo trovato tre giorni dove la mia permanenza a Roma per Tu si que vales non fosse necessaria e mi sono ritrovato a Viale Monza a Milano, nellangusto spazio storico di Zelig, a fare di notte le prove con tutti i comici. Scotti ha inoltre affermato di essere stato contento di conoscere la sua partner Teresa Mannino perché ci eravamo sempre scambiati un po di complimenti per interposta persona ma non ci eravamo mai incontrati. Lappuntamento è per questa sera alle 21:15 su Canale 5, linvito viene direttamente da Scotti: Stasera avrete modo di vedere su Canale 5 le due serate. Se la gente che era lì ed erano 1800 persone ogni sera si è divertita ed ha battuto le mani, penso che lo possiate fare anche voi da casa.

Torna questa sera con una nuova coppia di conduttori e tanti ospiti. Ad accogliere e lanciare, fare anche un pò da spalla, i comici di Zelig ci penseranno Gerry Scotti e la veterana Teresa Mannino, non nuova al palcoscenico e alla comicità. Proprio i due sono stati pizzicati durante le prove della loro serata e sull’account ufficiale di Zelig Bananas abbiamo pescato questa foto per voi. A quanto pare i due sapranno tenere le redini dei comici ma non sopportano il freddo alla luce del loro abbigliamento!. Eccoli in questa foto, questa sera si vestiranno più “leggeri”?

Oggi, giovedì 20 novembre 2014, andrà in onda una nuova puntata di Zelig, il palco di Canale 5 sempre ricchissimo di comicità e risate: lappuntamento è fissato per le 21.10, ecco qualche anticipazione. Il duo che si troverà a condurre la serata di oggi sarà formato da Gerry Scotti e Teresa Mannino, che nel 2013 ha tenuto le redini dello show insieme a Mr. Forest, e dunque ancora una rivoluzione di volti sul palco, come era stato promesso prima che la trasmissione partisse. Nella serata di domani ci saranno anche due ospiti eccezionali che si integreranno con il tema comico, ma avranno anche loccasione di presentare la loro nuova pellicola intitolata Scusate se esisto!. Si tratta appunto di Raoul Bova e Paola Cortellesi, che nel film interpretano rispettivamente i ruoli di Francesco e quello di Serena Bruno. I due attori si metteranno a disposizione dei Boiler in una bizzarra conferenza stampa. Ospite anche Linus che giocherà con il Trio Medusa e le loro Canzoni Travisate. Il rapper Shade sfiderà in una gara di freestyle il fratello Sdrumo (Alessandro Betti). Gerry Scotti torna alla guida di Chi vuol essere Milionario con due concorrenti sui generis: i vecchietti Ale e Franz. Infine i due conduttori verranno coinvolti da Marta e Gianluca nella loro ricerca dellanima gemella attraverso lo speed date. Tra gli artisti che saliranno sul palco: Antonio Ornano, Mr. Forest, Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico, i Senso doppio, Giovanni Vernia e molti altri.