Oggi, martedì 25 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 ci aspetta un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, lunedì 24 novembre 2014, che ha raccolto 4.431.000 spettatori con il 20.86% i share. La prima concorrente è Silvia, 41 anni, viene da Roma dove lavora come babysitter. Per lei si parte subito molto forte in quanto entra in studio il Bonos che dà diritto al raddoppio delleventuale premio pescata dal pidicozzaro. Le prime quattro domande che vengono rivolte a Silvia riguardano la tematica Adottati, nella quale la concorrente dimostra di essere molto preparata infatti risponde correttamente alle prime tre per cui non è necessaria la quarta. La pesca non è sicuramente molto fortunato visto che riesce a rintracciare soltanto 25 mila euro che diventano 50 mila euro. Silvia decide di continuare e dopo che il maestro Luca Laurenti si esibisce in una canzone di Marco Masini, Bonolis le pone delle domande in questo relative alla tematica Luomo dellantico Egitto. Anche in questo caso Silvia se la cava egregiamente rispondendo correttamente alle prime tre e nella pesca trova 30 mila euro che la portano a quota 80 mila euro che però non inducono Silvia nel prendere la decisione di fermarsi. La terza serie di domande per lei riguarda invece la Musica Punk e anche in questo caso Silvia non commette nemmeno un errore dimostrando di essere effettivamente molto preparata. Tuttavia nella pesca ancora una volta però non è fortunatissima in quanto per lei ci sono solo 15 mila euro che la fanno salire a 95 mila euro e stavolta decide di fermarsi. 

Il secondo concorrente della puntata si chiama Gianfranco, viene da un piccolo centro ubicato nella Regione Marche, ha 48 anni, sposato con due figlie e lavora per una ditta che si occupa di distributori automatici. Per Gianfranco cè larrivo nello studio della Bonas ed inoltre ci sono delle domande relative alla tematica Anatomia del cavallo. Gianfranco dimostra di avere delle lacune nel campo specifico e commettendo due errori viene eliminato. Tocca a Maria Elena, proveniente da un paesino in provincia di Bari, sposata con un carabiniere, ha una figlia ed il sogno di poter un giorno partecipare alla maratona di New York. Per Maria Elena la domanda viene fatta dallo scienziato pazzo con la concorrente che riconosce loggetto che elimina gli odori. Maria Elena va a pescare e trova prima i 25 mila euro che decide di cambiare e quindi intercetta i 50 mila euro. La seconda serie di domande riguardano Domande dItaliano e purtroppo commettendo due errori, viene eliminata. Tocca a Ilaria, 20 anni originaria di Sulmona ma che da due anni vive a Milano per seguire i propri studi alla facoltà di Economia. Per Ilaria cè lingresso in studio dellAlieno che gli pone una domanda al riguardo della Dark Room che la coglie impreparata per cui viene eliminata. 

il momento dellultimo concorrente della puntata che è Bruce, viene da Roma, sposato da due anni e lavora per una ditta edile rivolta soprattutto ai restauri. Per lui cè la Ciociara che gli pone una domanda su Agrigento alla quale risponde bene. Nel pidicozzaro trova Il fato benevolo ma non risponde correttamente alla domanda da 300 mila euro riguardante il quinto dei sette re di Roma. Al gioco finale ci va Silvia con 195 mila euro ma non riesce a portare nulla a casa.