La7 propone stasera lappuntamento con Announo, trasmesso anche in diretta streaming. Stasera si parlerà del governo Renzi: Debora Serracchiani e Marco Travaglio si confronteranno su questo tema. Debora Serracchiani oggi è presidente del Friuli Venezia Giulia. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Annoino su La7.it 



Tra circa sei ore andrà in onda su La7 andrà in onda una nuova puntata di Announo dal titolo “Tutta colpa di Renzi?”. Il programma è stato molto criticato per la mancanza di contenuti e di originalità. L’ultimo, in ordine cronologico ad attaccare la trasmissione di Giulia Innocenzi, è stato Riccardo Bocca sul blog de L’Espresso che ha criticato senza mezzi termini la conduttrice: “Tocca riconoscere, a freddo, che Giulia Innocenzi in televisione rischia di vincere il premio Antipatia 2014. Di lei tutto o quasi indispone, quando si accendono i riflettori”, ha scritto il giornalista nel suo commento.



Questa sera, giovedì 27 novembre, alle 21.10 su La7 va in onda il terzo appuntamento con Announo, la trasmissione condotta da Giulia Innocenzi. “Tutta colpa di Renzi?” è il titolo della puntata che vedrà come ospiti principali Debora Serracchiani e Marco Travaglio. Il presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e il giornalista si confronteranno con i 20 giovani in studio sulla crisi della politica e della democrazia, emersi con il voto delle regionali in Emilia Romagna e in Calabria in cui ha vinto l’astensionismo. Vauro e Vincino saranno i guastatori della serata, mentre i The Jackal porporanno il nuovo capitolo della loro serie sul rapporto tra i giovani e la crisi.

Sulla pagina Facebook e sul sito del programma sarà possibile rispondere alla domanda che dà il titolo alla puntata: “Tutta colpa di Renzi?”. Su Twitter (@announola7) utilizzando lhashtag #stocon sarà possibile schierarsi con uno dei ragazzi in studio, mentre l’hashtag ufficiale è #announo.