Avanti un altro torna questa sera con una nuova puntata dopo due esiti positivi consecutivi e ben due vittorie. Una sfilza di risultati positivi che stanno incidendo anche sugli ascolti e che oggi potrebbero ripetersi. I telespettatori, intanto, continuano ad essere fedeli al programma e soprattutto ai personaggi del minimondo tra cui il mitico alieno. A quanto pare il piccolo uomo dai capelli color argento conquista tutte le donne dentro e fuori dagli studi. Eccolo in questa foto dietro le quinte con quella che potrebbe essere un’assistente o una truccatrice. Un nuovo amore per lui?

Oggi, mercoledì 5 novembre 2014, ci aspetta un altro puntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che verrà trasmesso su Canale 5 dalle 18.50. Mentre aspettiamo di capire che cosa succederà questa sera, ecco cosa è accaduto ieri, martedì 4 novembre: innanzitutto, la puntata ha raccolto 4.370.000 spettatori con il 20.6% di share. Si incomincia dal primo concorrente della serata che si chiama Serena viene da Roma, ha 27 anni, è una mamma a tempo pieno di un dolce bambino di nome Gabriele di due anni e mezzo e convive da sei anni con Alessio. Le quattro domande che vengono poste a Serena dal conduttore riguardano Il Coyote e nonostante un inizio abbastanza ottimale con la prima risposta, sbaglia le altre due e viene eliminata. Tocca a Emanuele che è un single, viene dalla provincia di Ancona, si è trasferito da poco tempo a Roma e nella vita è laccount manager in una azienda che si occupa di sistemi di sicurezza. Dopo che Luca Laurenti ha magistralmente eseguito il pezzo Io che amo solo te del grande Sergio Endrigo, vengono posti quatto quesiti allo stesso Emanuele al riguardo della tematica Cè latte e latte ma tuttavia non è proprio preparato nellargomento ed infatti sbaglia immediatamente e quindi deve tornare a casa.  la volta di Lucia, 48enne proveniente dalla Sicilia e per la precisione dalla città di Avola nella provincia di Siracusa anche se lei è nata nella città di Torino. Lucia è impiegata presso il comune, è separata ed ha due figli. Per lei cè lingresso al centro dello studio del Bonos che quindi le darebbe lopportunità di raddoppiare, cosa che non si concretizza in quanto non risponde correttamente alle domande riguardanti la tematica Luomo del futuro. Tocca a Gaetano proveniente da Torino che nella vita lavora come fotografico e gestisce una rivista online, gli piace viaggiare ed è single.

Per Gaetano arriva in studio Martufello che dopo aver raccontato una delle sue irresistibili barzellette, pone una domanda sullarma utilizzata per finire i tori durante le corride con il concorrente che risponde correttamente spada per cui è il primo che si presenta al pidicozzaro trovano un premio che non lo soddisfa tantè che continua. Entra la Bonas e per lui le domande riguardano la tematica Miezzeca ma sbaglia e quindi è eliminato. Tocca alla giovane studentessa Arianna per la quale la domanda viene posta direttamente dallalieno e riguarda i Coffe shop. Arianna risponde bene trovando poi nel pidigozzaro 75 mila euro che la portano a decidere di fermarsi. Lultimo concorrente della serata si chiama Alessio, viene da Brindisi, ha 25 anni, è un falconiere ed è anche un educatore cinofilo ed è fidanzato, Per Alessio cè larrivo in studio della Supplente che gli fa una domanda di storia dellarte ed in particolar modo sulla Reggia di Caserta che lo trova preparato. Pesca e trova 75 mila euro che lo metterebbe alla pari con Arianna ma per regolamento verrebbe eliminato e quindi deve cambiare trovando La Pariglia. La domanda per lo spareggio riguarda Messi ma clamorosamente Alessio non risponde bene per cui in finale ci va Arianna con 175 mila di montepremi riuscendo a vincere ben 48 mila euro.