cominciata da meno di un’ora la penultima puntata de La vita in diretta prima di Natale. Oltre al ricordo di Virna Lisi Cristina Parodi e Marco Liorni si stanno alternando l’una in collegamento da Milano per l’Expo 2015 e l’altro da Roma. La prima ha cominciato la puntata con i consigli sull’alimentazione mentre Liorni è sempre più concentrato sulla cronaca nera e, in particolare, sul caso della morte di Lorys Stival, il bambino di 8 anni ucciso circa 3 settimane fa. Al momento la conduttrice sta intervistando Orietta Berti che rivela per l’ennesima volta quanto fondamentale sia stato il marito Osvaldo per la sua vita professionale e quella privata.



Quest’oggi andrà in onda la penultima puntata de La vita in diretta prima della pausa natalizia. Marco Liorni e Cristina Parodi faranno il loro omaggio a Virna Lisi, scomparsa stamattina all’età di 78 anni e ci parleranno del funerale di Lorys che si terrà oggi alle 15 in una forma strettamente privata. ieri, Liorni aveva confermato di voler rispettare la privacy e il dolore della famiglia Stival e che le telecamere de La vita in diretta non proveranno neanche a filmare la funzione. In attesa della puntata di oggi pomeriggio vi riproponiamo la puntata di ieri con l’intervista di Cristina Parodi a Max Tortora, l’intervento di Lorella Cuccarini che ha presentato il musical Rapunzel di cui sarà protagonista in teatro e i soliti spazi dedicati alla cronaca nera. Cliccate qui per rivederla.

Oggi, giovedì 18 dicembre, alle 16.00 va in onda un nuovo appuntamento con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Si tratta della penultima puntata dell’anno, dopo la puntata di domani il programma andrà in vacanza fino a gennaio 2015. Abbiamo appena ricevuto una notizia in redazione che ci ha sconvolto: Virna Lisi ci ha lasciato. Riposa in pace, è il messaggio apparso sul profilo Twitter del programma dopo la notizia della morte dell’attrice. Molto probabilmente tra i temi della puntata si ricorderà anche l’incredibile carriera di Virna Lisi. Tra i servizi di oggi non mancherà di sicuro un riferimento ai funerali di Loris Stival: oggi alle 15.00 a Santa Croce Camerina si svolgeranno i funerali del bambino. In chiesa non ci sarà la madre Veronica Panarello, in carcere con l’accusa di averlo ucciso. La donna continua a dichiararsi innocente e il suo nome appare sui manifesti funebri tra quelli del papà Davide e dell’altro figlio.