La7 manda in onda questa sera lo show Crozza nel paese delle meraviglie. La puntata è visibile anche in diretta streaming. Nuove imitazioni, nuovi sketch del comico genovese ci regaleranno una serata all’insegna del buon umore e delle risate. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Crozza nel paese delle meraviglie su La7 



In occasione del compleanno di Maurizio Crozza, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha scelto di fargli gli auguri togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Ferrero è stato infatti una delle vittime preferite del comico genovese nelle ultime puntate di Crozza nel paese delle meraviglie. Il presidente blucerchiato con grande ironia ha preso un po’ in giro il comico sfoggianto anch’egli un talento imitativo fuori dal comune.

Proprio oggi, venerdì 5 dicembre, in occasione della messa in onda di Crozza nel paese delle meraviglie, Maurizio Crozza festeggia i suoi 55 anni. Come deciderà di festeggiare il comico genovese? In più di 30 anni di carriera ha imitato più di 40 personaggi, tra le più recenti la sindacalista Susanna Camusso che si è divertito a imitare durante il programma DiMartedì condotto su La7 da Giovanni Floris. Crozza ha infatti deciso di non tradire il conduttore anche dopo la sua dipartita d Ballarò e di seguirlo nella sua nuova trasmissione.

Questa sera, venerdì 5 novembre 2014, alle ore 21.10 su La7 va in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, il one man show di Maurizio Crozza. Al momento non sono ancora trapelate informazioni sulle imitazioni che verranno proposte dal comico genovese nel corso della serata, ma è molto probabile che Crozza commenterà il maxi scandalo che ha coinvolto l’attuale e la precedente amministrazione capitolina romana e e che potrebbe addirittura far sciogliere per mafia il comune di Roma. Già nella sua copertina a diMartedì Crozza ha affrontato la questione nei panni del padrino don Vito Corleone: Mi sento a casa come a Palermo, anche se a Roma ci sono più mafiosi, aveva detto il padrino.