Un’esterna romantica e delicata. Questa è quella che abbiamo visto oggi a Uomini e Donne dove, nel trono classico, abbiamo visto Marco e Noemi insieme al Pincio. I due si sono ritrovati insieme sotto un grande ombrello per una pioggia improvvisa ma questo ha reso tutto più bello. Lei forse è più timida di lui e questo ha reso le cose ancora migliori a nostro avviso, i due hanno avuto modo di parlare della loro vita, di quello che hanno vissuto e delle loro emozioni e il tutto senza smancerie di alcun tipo, baci e abbracci. Marco, bello come sempre e dolce, ha capito la situazione e ha ribadito più volte che la timidezza è una brutta bestia che lui sta cercando di combattere.Resta il fatto che i due sono molto simili e questo traspare anche dalla loro esterna, alla fine Marco cerca in tutti i modi per raccogliere un’arancia e lei lo incita “se prendi l’arancia mi riporti in esterna”. A questo punto il bel cameriere la prende e la mangiano insieme, prima di andare via le lascia l’ombrello per ripararsi dalla pioggia mentre lui va viene senza. Clicca qui per vedere il video 



Ecco un nuovo video inedito di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota prima di entrare in studio come ospiti dopo la scelta del tronista. Le invadenti telecamere della redazione entrano nel camerino della coppia, dove i due vestiti in modo elegante sono accocolati sul divano e si scamiano baci ed effusioni. Aldo e Alessia interrotti dalla redazione saluta con la mano verso la telecamera, senza dire una parola! “Ma che teneri che sono ahahah tanto amore sempre con voi”, scrive una fan commentando il breve video.

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico in cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota erano presenti come ospiti, poco dopo la scelta dell’ormai ex tronista siciliano. Mentre in studio il clima si scalda per le discussioni tra Germana e Flavia, corteggiatrici di Tommaso, e vengono mostrate le esterne di Luca e Marco con le loro corteggiatrici, Aldo e Alessia aspettano di essere chiamati a fare il loro ingresso. Quando in studio le corteggiatrici ballano con i nuovi tronisti, Tommaso si rifiuta di ballare, Aldo e Alessia approfittano della musica per concedersi un ballo dietro le quinte, ricco d baci e tenerezze. Clicca qui per vedere il video

Dopo l’intenso weekend in compagnia di Emanuele Trimarchi in giro per città, Anna Munafò è tornata a casa sua in Sicilia. “Voi direte… ma che è? Io vi dico… è la mia Sicilia! Buongiorno… qui oggi sole che spacca le pietre”, ha scritto l’ex tronista pubblicando una foto del suo mare baciato dal sole. Ovviamente l’immagine è stata commentata principalmente dai fan siciliani della bella Anna: “a Sicilia. Niente è più bello. Tra siciliane possiamo capirci” e “E appena la vedi è sempre un tuffo al cuore, perché del calore della ns bellissima Sicilia non possiamo proprio stancarci mai”. Il suo mare e la sua Sicilia le faranno sopportare meglio la lontananza dal suo Emanuele?

Tra pochi minuti su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico. Si tratta della prima registrazione dopo la scelta di Aldo Palmeri, lui e Alessia sono infatti ospiti della puntata. Nelle anticipazioni video rilasciate da Witty Tv vediamo l’immancabile discussione tra Germana e Flavia. Tommaso, invece, deciderà di accelerare i tempi ed eliminerà Carmen. In studio, tra il pubblico, c’è anche il fratello di Marco Fantini. Mentre la puntata va avanti, Aldo e Alessia si scambiano tenere effusioni dietro le quinte e quando Maria li invita ad entrare lo studio esplode in un applauso! Clicca qui per vedere il video

Ecco una nuovissima foto di Aldo Palmeri insieme a sua “cognata” Melania, la sorella di Alessia Cammarota: “Buondì belli miei… Io sono sveglia già da un po’ oggi controlli in ospedale! Beh cosa dirvi vi auguro buona giornata… Vi voglio bene tutti è incrociate le dita per me! Aaaaaa dimenticavo Asia… Ha una cosina per voi… Non sarà il massimo ma so che vi accontenterete! Bacia tutti mel”, ha scritto al sorella della ex corteggiatrice prima di pubblicare la foto, scattata ieri sera. Nella foto Melania mangia un cannolo siciliano, portato dalla coppia dal loro weekend a Catania. Ovviamente i fan si sono preoccupati del suo stato di salute, visto che è in dolce attesa: “L’attesa è ancora lunga! Manca un mese e mezzo spero passi presto! Stamattina ultimi esami e forse forse ultima ecografia… Ma sveglia presto perché il mio ospedale e lontano! Come complicarsi la vita?! Chiedi a Melania! Lei saprà come aiutarti!”.

“Grazie a tutti voi per tutti i pensieri che ci fate arrivare siete stupendi!! Anna e Lele…”, è il messaggio apparso sulla fan page di Emanuele Trimarchi a coronamento dell’intenso weekend che lui e Anna Munafò hanno vissuto in giro per locali. Non poteva mancare una bella foto della coppia che si scambia un bacio mentre mostrano i numerosi messaggi d’affetto ricevuti dai fan. E i loro sostenitori non possono che continuare a sostenerli e ringraziarli a loro volta: “Vi meritate tutto l’affetto sincero e il sostegno che questo mondo possa offrirvi! Nessun grazie a noi, grazie a VOI!” e “Non dovete ringraziarci è stato fatto tutto con il cuore! Io non trovo le giuste parole per ringraziarvi per le emozioni uniche che ci fate vivere!! Si vede lontano un miglio che il vostro è AMORE PURO!”, scrivono due ragazze. E un’altra aggiunge: “Grazie a voi che ci fate sorridere ed emozionare e fate capire che l amore vero esiste e voi siete l amore vero e puro siete fantastici W Emanna Trimunafo! vi amo davvero!”.

Fine settimana bollente per Diletta Pagliano e Leonardo Greco. La coppia delle coppie degli ultimi anni di Uomini e Donne, gli avi di Eugenio Colombo e Francesca del Taglia e i progenitori di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ci hanno fatto sognare, sperare, piangere e arrabbiare ma quando ormai le speranze di milioni di fan si erano arenate contro il muro della verità e della vita quotidiana, ecco un colpo di scena che alcuni ritengono puramente pubblicitario. È vero l’attenzione mediatica su di loro era un po’ affievolita in questi ultimi mesi per via delle nuove coppie di Uomini e Donne ma i fan non credono che questo centri molto con il loro annunciato ritorno di fiamma. Dopo quasi un anno dalla rottura, i due sono ufficialmente insieme. Nei giorni scorsi la stessa Diletta ha preso la parola su Facebook per spiegare il ritorno di fiamma e parlare del loro “cordone ombelicale che in realtà non è mai spezzato” e lo stesso ha fatto lui scrivendo: “Allora è molto difficile da spiegare… so che tanti criticheranno rideranno alle spalle ecc… ma certe cose sono da provare, da vivere… è stato un anno strano e complesso..- ho conosciute altre persone… ma nonostante tutto ogni volta che vedevo solo una foto o che sentivo parlare di Diletta nel bene o nel male sentivo un tonfo nello stomaco…. Non sono mai riuscito a cancellarla e dimenticarla nonostante quello che in quest’anno sia io che lei abbiamo fatto…. è inutile nascondersi… ora c è solo da viverci una volta per tutte… Ci siamo fatti la guerra a parole… mentre gli occhi parlavano d’amore”. I due sono tornati insieme e non vedono l’ora di ricominciare e di questo ci sono le prove proprio su Facebook dove poco fa lei scriveva: “Sta notte nOn si dorme… A breve parto da Napoli per tornare da te… notte…” e lui rispondeva “notte… aspettando te…“. 

Il neo tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e il suo collega Luca Viganò sono stati intervistati dalla rivista top. Il cameriere di Carpi che siede ormai da un mese sul trono rosso ha voluto spiegare che le sue lacrime, dopo la scelta di Anna, non erano legate strettamente al rifiuto della tronista: “Tengo a precisare che quelle lacrime non erano legate a Anna e al fatto che non mi avesse scelto: non ero certo innamorato di lei. In fondo, la vedevo solo mezz’ora dopo la puntata. Ci tenevo a lei e speravo che i nostri rapporti potessero evolversi dopo il programma, ma lei ha scelto Emanuele Trimarchi”. Marco rivela che dopo la scelta non ha più sentito Anna e che non avrebbe avuto senso restare in contatto. Marco non è mai stato nelle grazie di Tina Cipollari – anche se nell’ultima registrazione l’opinionista ha cambiato atteggiamento – ma il ragazzo non si è fatto abbattere dalla sua “accoglienza”: “Alle sue parole non do peso: è giusto che dica la sua, anche se con modi troppo coloriti”. Marco rivela anche come deve essere la donna giusta per lui: “La mia donna ideale è mia madre. Si chiama Elena e la donna al mio fianco dovrà essere alla sua altezza”, ha concluso Marco aggiungendo di volere una famiglia tutta sua ma di essere frenato all’idea del matrimonio.