“Seguendo le puntate, chi pensate sarà alla fine la scelta di Marco? Noemi, Beatrice o Jessica”, chiede la pagina Facebook di Marco Fantini, tronista di Uomini e Donne. Dopo la dichiarazione di Beatrice Valli sembra proprio che il cameriere di Carpi sceglierà per una delle tre corteggiatrice. Su Facebook i fan si dividono su Noemi e Beatrice, quasi nessuno fa il nome di Jessica. Qualcuno solleva dei dubbi su una possibile relazione con Beatrice: “Ragazze state tutte a dire Beatrice, ma ricordatevi che ha un bambino è una mamma… e vuoi o non vuoi marco dovrà convivere con questa realtà, conoscere il piccolo e passarci le giornate anche un po’ da padre… io non lo vedo pronto…”. Ma c’è anche chi pensa fuori dal coro e spera che Anna Munafò torni in studio per corteggiare Marco…



Poche ore fa Tommaso Scala è intervenuto sulla sua fan page di Facebook per rispondere – molto duramente – alle critiche provenienti da account falsi creati apposta per creare dissapori. Il 22 aprile era il compleanno della sua Flavia Fiadone, ma i due non hanno festeggiato insieme. Recupereranno questo weekend? I fan sperano di sì ma intanto Tommaso ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia del suo cuginetto. “Mamma mia che belli. troppo dolci! Tommy tu sei fantastico… che devo dire più! Sei bellissimo fuori e soprattutto dentro! Poi adoro il tuo carattere! Sei un cucciolo! Flavia è fortunata! Ma anche tu lo sei… Anche lei è perfetta, dentro e fuori! Pura! #verial100% #viamo”, scrive una fan. Attendiamo foto della coppia…

“Ecco a tutti voi!”, ha scritto su Instagram Beatrice Valli pubblicando una foto in cui mostra il dito medio ai suoi “haters”, coloro che la criticano. La foto è stata pubblicata dopo la registrazione di ieri del trono classico di Uomini e Donne in cui la bella corteggiatrice si è dichiarata per Marco Fantini. La bella Beatrice è sicuramente la vera protagonista di questa seconda parte del trono classico: ha subito attirato l’attenzione dei due tronisti, ma anche le critiche delle altre corteggiatrici e del pubblico. I suoi fan però non hanno apprezzato l’ultimo scatto: “Con questo gesto dai ragione a chi ti critica ingiustamente… tu che invece sei madre ormai potresti rispondere alle critiche in altro modo… in un modo più intelligente piuttosto che fare gesti del genere…” e “… anche questa foto: sapevi benissimo cosa sarebbe successo andando in un programma televisivo. OK c’è gente che esagera, ma con questa foto gli dai soltanto corda”.

L’altro giorno Ginevra, la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, ha compiuto 4 anni. Per l’occasione la ex opinionista di Uomini e Donne ha scritto su Instagram una lunga dedica alla sua bambina, davvero commovente. “Tu amore mio, mi hai insegnato la tolleranza, la pazienza, mi hai insegnato la comprensione, la sensazione di pace con il resto del mondo. Ti cresco, ti accudisco, cercando di insegnarti al meglio cosa sia davvero importante nella vita, e nel contempo ho la sensazione di sfogliare un libro che ho già letto, ma di cui avevo dimenticato il senso. Quando tu sei gentile con gli altri, io insieme a te lo sono di più, perché tu adori le persone buone e gentili. Quando tu mi dici che mi ami, io ti rispondo idem perché noi ce lo diciamo così. Quando tu 4 anni fa sei arrivata mi hai ridato la vita che per troppo tempo, non avevo veramente vissuto. Auguri di buon compleanno bambina mia. Ti amo, la tua mamma”, sono le dolci parole che Karina ha scritto per la sua piccola. Da brava mamma Karina ha organizzato una festa di compleanno per Ginevra, a cui non poteva mancare papà Salvatore: “La tua vita, la mia vita… Diverse destinazioni… un unico traguardo”, ha scritto Karina pubblicando una foto di Ginevra con i suoi genitori.

Anche la ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò si è fatta contagiare dalla selfie-mania: “Me la sono fatta da sola ahahaha per la prima volta l’ho fatto anch’io ahahhaah vado a cena buona setata Anna”, ha scritto su Facebook la bella siciliana pubblicando la sua prima selfie. Anna appare seria e composta, ma sempre bellissima. Lo scatto è occasione per i fan di commentare: “Stupenda! Dai Anna mettete da parte l’orgoglio, cercalo tu se lui non lo sta facendo chiaritevi, l’amore è l’unica cosa bella che ci rimane nella vita. Mettetevi su un bel divano e riguardatevi tutte le esterne che avete fatto e ascoltate quello che vi siete detti e tutto andra per il verso giusto!”, scrive una ragazza chiamando in causa Emanuele Trimarchi. Ma tra loro sembra davvero finita…

Durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne, la corteggiatrice Luce Barucchi ha lasciato lo studio, delusa dal comportamento di Luca Viganò, e dopo aver avuto un confronto dietro le quinte con lui ha deciso di non rientrare in trasmissione. Poco dopo la registrazione Luce ha pubblicato su Instagram una vignetta dei Peanuts in cui Linus chiede a Lucy: “Che fai nella vita?”. “Nulla, rincorro emozioni, inciampo negli sguardi e colleziono cicatrici”, risponde Lucy. Un riferimento a quanto successo in trasmissione? Molto probabilmente sì e i fan le esprimono il loro sostegno: “Dico che ha fatto bene e se lui è un po’ preso da lei si farà sentire. Perché non è bello vedere lui che cerca in tutti modi di corteggiare Beatrice” e “Devi tornare per forza da Luca, siete troppo belli insieme, c’è complicità e lui con te si è confidato! Torna”. La bella romana tornerà a Uomini e Donne?

Mercoledì 23 aprile si è registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata è stata un po’ movimentata e inizia con Beatrice che esce ancora una volta con entrambi i tronisti. Luca ha portato Beatrice in esterna per una cena elegante in cui i due parlano della situazione a tre che si è creata: lei dice di volere un uomo ma lui la trova un po’ indecisa, alla fine lei ammette di essere presa da Marco anche se non si può dire innamorata. Tra i due c’è stato un bacio a stampo durante la loro esterna senza telecamere e così tornati in studio discute con Marco che si è seccato della situazione. Eleonora e Vanessa, per il bacio a stampo a telecamere spente, si arrabbiano e litigano con il tronista. Luca, invece, è deciso a portarla fuori e questo infastidisce anche Luce che accusa Luca di prendere in giro tutte, i due si accusano reciprocamente di non aver fatto niente l’uno per l’altro. Si va avanti con le esterne con Patrizia che incontra Luca in un locale. Lui le dice di trovarla sensuale e ammira i suoi i occhi e alla fine i due si baciano. Eleonora e Luce lasciano lo studio mentre Gianni disapprova il comportamento di Luca che poi esce e va a parlare con Luce che non ha intenzione di tornare. Luca torna in studio e con un lungo discorso spiega che se una persona ci tiene deve perseverare e ammette il suo interesse per Beatrice che si dichiara per Marco. Nel finale, Luca chiede un’esterna di due ore con Patrizia e poi ci pensa.

Nuova registrazione per il trono classico di Uomini e Donne. Il ritorno a Roma dei due nuovi tronisti di questo scorcio di stagione non destano più lo scalpore di una volta e quando mancano poche settimane al gran finale, i giochi sembrano ormai fatti. Mercoledì pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico, anche questa durata il tempo di una sola messa in onda o almeno così sembra. La puntata è nuovamente aperta dalla bella Beatrice che è uscita in esterna con Marco ma senza concludere molto. Il bel cameriere di Carpi era distante, lei lo abbraccia e aveva freddo e così lui le ha dato il suo giubbotto di pelle, che poi le ha lasciato e che abbiamo visto nelle foto su Instagram. Lei gli ha regalato un braccialetto che gli ha regalato il compagno della madre e che gli aveva permesso di avere un figlio quindi lo regala a lui. Lei prova a baciarlo ma lui niente. Beatrice è uscita in esterna anche con Luca che continua a insistere dicendo: “Dai Bea dì cosa abbiamo fatto a telecamere spente” e alla fine viene fuori che si sono scambiati un bacio a stampo. Marco in studio era molto infastidito e accusa Beatrice di avere un brutto comportamento e che lui una ragazza così al di fuori non la vuole e che non deve pensare che lui sia stupido o sia un bamboccio come tutti dicono. Poi Maria mostra l’esterna con Noemi, ripescata dallo stesso Marco. Lei gli fa trovare una scritta con delle candele con scritto “Solo noi” e i due dopo qualche scambio di battute si baciano. Lui conferma che con Noemi sta molto bene e la ritiene una ragazza dolcissima. Dopo una lunga discussione in pubblico, Beatrice si dichiara per Marco ma lui in esterna porta Noemi e Jessica e poi ci pensa.

Ieri si è svolta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. E non è stata certo facile per Luca Viganò. Beatrice Valli si è dichiarata per Marco Fantini – anche se Luca ha detto che continuerà a portarla in esterna perché il gioco glielo consente – e Luce Barucchi, la corteggiatrice con cui sembrava aver legato di più ha lasciato il programma. Questa mattina Luca ha pubblicato un nuovo video su Instagram: “Sono stati due giorni un po’ così mmmm… andiamo avanti… chi lo sa…”, dice il tronista. A commento del video scrive: “Lo so cosa sto cercando, e non smetterò di cercare. Buona giornata”. A cosa o a chi si riferisce? Luca sa di volere Beatrice? O forse tornerà a chiamare Luce?

L’ex troninsta napoletano di Uomini e Donne è furioso. Poche ore fa Tommaso Scala ha pubblicato un messaggio molto duro contro tutti coloro che inventano voci sul suo conto: “A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su Tommaso Scala! Siete pregati di sciacquarvi la bocca, gente come me nemmeno ve la sognate la notte. A tempo debito vi farò fare tante risate non vi preoccupate. Voci e maldicenze prima di dire s******e e p******e controllare i profilo che sono falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno. Grazie per l’attenzione”. Forse Tommaso non ha digerito i commenti sul fatto che lui e Flavia Fiadone non erano insieme per il compleanno dell’ex corteggiatrice?

Ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri è passato dalla sua pagina Facebook per lasciare un messaggio ai suoi fan. “Buonasera ragazze/i vi scrivo perché negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video con voi e penso sia il minimo visto che se sto ricevendo tanto in questo momento è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita”, scrive il bel siciliano. Ma il messaggio vuole essere in difesa della sua fidanzata, Alessia Cammarota: “Ho notato qualche critica nei confronti di Ale sul fatto che è fredda o seria e quant’altro. Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE”, continua Aldo. E poi conclude: “Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianità ma se tutto ciò deve portar critiche per la donna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente. Ovviamente questo discorso vale per pochi, perché la maggior parte di voi è stata sempre carina e per questo vi dico GRAZIE! Con affetto Aldo”. Vedremo nuove foto e video dei coniugi Palmarota?

È un Marco Fantini in versione poetica quello che ieri sera ha augurato la buonanotte a tutti i suoi fan. Il ragazzo protagonista, insieme a Luca Viganò, di questa seconda parte di stagione del Trono classico di Uomini e donne, ha postato sul suo seguitissimo account Instagram (sono quasi 60 mila i follower del tronista) una foto di una poesia di Colette Haddad che invita tutti a vivere la vita facendosi guidare dal cuore, accantonando i troppo spesso nebulosi meccanismi del cervello. Il giovane di Carpi, a commento del testo, scrive: “Buonanotte family! Un bacio a tutti”, ma con questa breve poesia a chi si riferisce? Alla corteggiatrice ormai perduta Noemi o a Beatrice Valli, che proprio ieri si è dichiarata per lui? O ancora… non sarà forse un messaggio ad Anna Munafò?