A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, il prossimo 3 luglio, spunta un nuovo nome tra i tentatori. La pagina Facebook ufficiale del programma di Canale 5 ha annunciato che Giuseppe Valletti, 25enne napoletano, sarà uno dei tentatori che metterà alla prova le cinque ragazze. Giuseppe gestisce la propria azienda di Import-Export vintage, ma fa anche il modello per abiti da sposo. Il bel napoletano sarà riuscito a tentare e mettere in crisi una delle ragazze? Lo scorpriremo preso



Mancano pochi giorni alla messa in onda della seconda stagione di Vero Amore, o meglio il nuovo Temptation Island. Il reality continua a interessare e incuriosire ma la redazione ancora non si sbilancia e ci tiene sulla corda. Sulle cinque coppie che parteciperanno al reality ne rimangono due ancora da svelare. Dopo Tara e Cristian, Manfredi e Giorgia, ecco anche la strana coppia formata da Andrea e Vittoria, i due ogni estate chiudono per poi tornare insieme in autunno, cosa succederà questa volta? Lo scopriremo insieme tra poco meno di una settimana…

Tra le tentatrici di Temptation Island, che inizierà il prossimo 3 luglio su Canale 5, c’è anche Laura Forgia, professoressa per ben tre edizioni nel programma L’eredità condotto da Carlo Conti. Classe 1982, Laura è nata a Ispra, in provincia di Varese. La bella bionda ha partecipato anche ad altri programmi televisivi: LAlmanacco del Gene Gnocco, Saturday Night Live, Oktagon, Scherzi a parte, Quork e Le Iene. Finita l’esperienza con L’eredità Laura è entrata a far parte del cast di Temptation Island. Fino a poco fa la professoressa risultava fidanzata con lo chef Andrea Mainardi, ma i due si devono essere lasciati in quanto le tentatrici devono essere single. Chi sarà “la preda” di Laura?

I giochi sono fatti. Il 3 Luglio prossimo, Temptation Island prenderà il via con la prima delle 4 puntate pensate per la prima serata di Canale 5 nel mese di Luglio. I giochi, però, sono fatti, perchè? Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che le registrazioni si siano già concluse e che coppie (o forse ex) e tentatori siano tornati a casa in attesa della messa in onda. Fino a quel momento, però, nessuno potrà dire la sua o divulgare notizie in anteprima. In attesa di capire se qualche indiscrezioni verrà a galla prima della messa in onda, attendiamo la messa in onda…

Il conto alla rovescia sta per finire e presto potremo occuparci direttamente delle cinque coppie che parteciperanno a Temptation Island. La nuova versione di Vero Amore ci terrà compagnia per 4 settimane a Luglio con cinque coppie e 24 tentatori/tentatrici lì per stuzzicarli magari creando scompiglio nelle coppie e nuovi troniste o tronisti per la prossima edizione di Uomini e donne. Finalmente, ora conosciamo il volto dei partecipanti e possiamo vederli meglio nel nuovo promo rilasciato da Canale 5 nelle scorse ore e che trovate QUI. Che ne dite delle coppie in “gara”?

Giovedì 3 luglio inizierà “Temptation Island”, la nuova versione del docu-reality dedicato alle coppie Vero Amore del 2005. Tra i protagonisti di “Vero Amore” c’erano Karina Cascella e il suo fidanzato di allora, Emanuele Armiento. Nel programma Salvatore Angelucci era il tentatore di Karina, ma la bella Cascella uscì dal programma con Emanuele con la promessa di sposarsi. Purtroppo però, le cose non andarono così: Karina scoprì che Emanuele la tradiva da tempo con una sua amica. Solo anni dopo, dopo il trono di Salvatore, i due hanno iniziato una storia da cui è nata la piccola Ginevra. A una settimana dall’inizio di Temptation Island, Karina è stata intervistata da TvFanpage. La ex opinionista di Uomini e Donne non solo ha ricordato la sua avventura a Vero Amore, ma ha espresso anche un giudizio sulle tentatrici in gara. Se Karina ha commentato in modo positivo la presenza di Teresa Cilia e Natalia Angelini, più negativa l’opinione su German Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala: Ma dai? Sono contenta. Tutto questo amore per Tommaso dov’era? Era in una valle di lacrime quando è finita la puntata, non mi aspettavo che partecipasse a un altro programma“.