Giovedì sera è ormai alle porte e il finale di Temptation Island arriverà per dileguare ogni nostro dubbio riguardo alle tre coppie rimaste in gioco e che n prime time avranno modo di chiarirsi e chiudere al meglio la loro esperienza. Manfredi è pronto a sottolineare gli errori di Giorgia e lei ascolta in lacrime, perchè? Il siciliano metterà fine al loro rapporto triennale? Lo scopriremo presto…



Manca poco a giovedì sera e tutti attendono l’ultima puntata di Temptation Island per cercare di capire cosa è successo a Giorgia e Manfredi. I due saranno usciti dal programma da single in coppia? L’unica cosa che sembra certa, leggendo i commenti dei fan, è che il siciliano uscirà dal programma più forte e amato di prima per via del suo comportamento esemplare… Manfredi si sta comportando bene a differenza della sua fidanzata che continua a uscire con Nicolò senza tenere nascosto il suo interesse per lui… cosa succederà?



A pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island siamo qua ancora in balia dei dubbi riguardo alle coppie rimaste in “gioco”, ovvero quella formata da Sonia e Gabriele e Giorgia e Manfredi. Alla fin dei conti questi ultimi, nonostante la loro giovane età, non hanno fatto niente di male ma il loro malessere è comunque venuto a galla soprattutto per questioni di gelosia e di problemi di comunicazione (hanno litigato un minuto prima di dividersi per il reality!). A distanza di 21 giorni si incontreranno, cosa succederà? Non lo sappiamo ancora e fino a giovedì non lo sapremo e così saremo costretti a vedere foto d Giorgia Lucini sola, sola in vacanza, sarà davvero partita in solitaria?

Leggi anche

SANREMO 2024, SECONDA SERATA/ Diretta, scaletta: Geolier primo in classifica, poi Irama e Annalisa