Le coppie di Temptation Island ci hanno lasciato l’amaro in bocca. Chi è uscito in coppia continua a stare insieme e chi è uscito da single si da alla pazza gioia. In questi giorni si sta parlando di un possibile flirt tra Manfredi Ferlicchia e la sexy tentatrice, Veronica Valà, sarà vero? I due tacciono mentre i fan continuano a chiedere a gran voce la verità anche su Instagram. Veronica, però, pensa di mettere tutto a tacere postando una foto con un’amica, basterà?

Siamo ormai alle due settimane senza Temptation Island ma, intanto, i protagonisti del docu reality continuano a far discutere. In particolare, sembra che la crisi pst rottura di Giorgia Lucini sia passata e non solo perchè l’abbiamo vista insieme a Nicolò Raniolo ma anche perchè lei stessa, o chi per lei, ha annunciato di aver superato il momento no e di essere pronta a correre condividendo su Facebook il link della canzone di Marco Mengoni, sarà davvero così?

Il mistero sembra risolto: Nicolò Raniolo è fidanzato o almeno al suo fianco c’è una ragazze che chiama “amore”. A rivelarlo è l’ex single di Temptation Island ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare con una ragazza bionda con la didascalia: “Auguri amore“. La fot che conferma che tra Giorgia Lucini e Nicolò non c’è niente di più se non una sincera amicizia, ha sollevato una serie di critiche contro il ragazzo: “Partecipi a un programma per single come tentatore mentre sei fidanzato da 5 anni? C’è qualcosa che non va” e “Mi fa ridere la cosa… hai partecipato a un programma come single e dicevi a Giorgia che te la trombavi fuori nn so chi sia più sano Giorgia che ha lasciato il ragazzo cause ben evidenti, tu che hai finto d essere single ma nn lo eri o la tua ragazza che ti guardava fare lo scemo con le altre. A posto così. La voglia d visibilità fa cadere la dignità sotto i piedi!”, scrivono alcuni fan.

Mentre i fan cercao di capire che tipo di rapporto ci sia tra Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo, e tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, l’ex tronista di Uomini e Donne ha in qualche modo ringraziato il suo ex fidanzato. Manfredi ha lasciato Giorgia nell’utlima puntata di Temptation Island, registrato a giugno e andato in onda a luglio. Ma qualche ora fa Giorgia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video di “Pronto a correre” di Marco Mengoni con scritto: “Grazie per avermi fatto male non lo dimenticherò… Ora si sta molto meglio”. Insomma, Giorgia ha sofferto ma ora sta bene nonostante la fine della sua storia con Manfredi.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono usciti da Temptation Island dopo che l’ex tronista ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. In una recente intervista al settimanale Vip la coppia ha annunciato che a settembre 2015. Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta. Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: cè chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location. Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese, ha detto l’ex tronista. Cristian ha anche detto che lui e Tara non escludono di diventare presto genitori: Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia.

I fan di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non riescono a perdonare alla ex tronista di Uomini e Donne la rottura con il bel siciliano a Temptation Island. In fondo Giorgia ha solo simpatizzato con il bel Nicolò Raniolo, ma Manfredi ha voluto mettere la parola “fine” alla sua storia con la ragazza. Negli ultimi giorni Giorgia è stata avvistata in compagnia di Nicolò e dell’altro tentatore Andrea Damante, alimentando il fuoco delle critiche. Così sulla pagina Facebook della ex tronista è intervenuto lo staff per placare gli animi: “Buongiorno abbiamo letto e cancellato cose assurde e offese inaudite nei confronti di Giorgia.  Lei non deve mettere conto a nessuno con chi si frequenta e gli amici che ha…assurdo leggere delle offese che non stanno né in cielo né in terra. La storia con Manfredi per quanto possa essere pubblica è una storia che riguarda SOLO LEI e LUI. Loro sanno i reali motivi che hanno portato alla rottura oltre quelli visti nel programma. Lei è libera di divertirsi con i propri amici e agire come meglio crede. Le critiche si accettano, ma le OFFESE e quando parliamo di offese sono davvero offese pensantissime NON SI ACCETTANO!! Giorgia fa ciò che vuole e quello che meglio crede“. Intanto anche Nicolò Raniolo ha pubblicato su Instagram la foto con Giorgia scrivendo: “Facciamocele 2 risate”. Un invito a smettere di criticare?

Nicolò Raniolo, ex tentatore di Temptation Island, è stato intervistato da Pamela Carbone di Radio Big World a cui ha raccontato della sua esperienza nel reality di Canale 5. Ovviamente si è parlato anche del suo rapporto con Giorgia Lucini, ex trtonista di Uomini e Donne che è uscita single da Temptation Island dopo la fine della sua storia con ManFredi Ferlicchia. Giorgia era solare, rideva, scherzava, aveva voglia di fare, era una presenta. Averla intorno fa simpatia, ha detto Nicolò parlando della ragazza. Poi ha aggiunto: Se deve essere non proprio è il mio tipo esteticamente. Obiettivamente è una bella ragazza, però a me non mi fa impazzire esteticamente. Di testa è solare ti mette voglia di sorridere, ti mette felicità. Poi il ragazzo ha detto di essere single: possa avere una frequentazione ma niente di che…. La frequentazione di cui parla Nicolò riguarda Giorgia Lucini? Intanto il bel modello non smentisce né conferma la propria presenza a Uomini e Donne, ammette di sentirsi un tronista.