Manca meno di un’ora alla messa in onda di una nuova puntata di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Intanto la bella Paola Caruso, meglio nota come la Bonas, ha pubblicato un sensuale selfie sul suo profilo Instagram per augurare a tutti i suoi follower una buona settiaman: “Per una settimana supertop tanti bacini #paolacaruso #me #selfie #supertop #top#tagforlikes #like #happy #girl #blonde #barbie #follow #friend #instagram #instalike #instablonde”, ha scritto la biondissima abitante del Mini Mondo (). Oggi assisteremo a una sua nuova entrata in studio?



Oggi, lunedì 19  gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata domenicale he ha registrato 3.664.000 telespettatori pari al 16,07% di share. La puntata speciale della domenica è stata dedicata alla “Dolce Vita”, con un pensiero d’affetto all’indimenticabile Anita Ekberg, protagonista del film di Fellini recentemente scomparsa. Il primo concorrente della puntata è Dario Salvatori, a cui Gerry dichiara prontamente la sua stima per la conoscenza musicale del giornalista. Per Dario Salvatori vi è subito l’ingresso della “Bonas”, Paola Caruso, e dopo aver risposto correttamente al primo giro di domande, e aver fatto cadere per terra gran parte dei “pidicozzi”, il concorrente pesca 30mila euro che diventano 60mila grazie al raddoppio operato dalla bella bionda. Dario Salvatori decide comunque di proseguire, e dopo l’intermezzo musicale del Maestro Laurenti, condito dall’ingresso del “Fato Benevolo” impegnato in un ballo improbabile con una ragazza del pubblico, risponde correttamente anche al secondo giro di domande ma pesca “La Pariglia”, rimanendo perciò a 60mila euro. Via dunque a un nuovo giro di domande, avente come tema “Via Veneto”: peccato che questa volta il critico musicale cada proprio sull’ultima domanda e debba abbandonare il gioco. La nuova concorrente è Barbara, che si definisce diva e alter ego della Ekberg. Per le c’è quindi l’ingresso di Martufello, che dopo la consueta barzelletta, legge una domanda sulle uova di gallina a cui la concorrente risponde correttamente. La donna chiede a Gerry il permesso di attingere letteralmente dalla sua proverbiale fortuna; il conduttore si presta e Barbara pesca 75mila euro! Soddisfatta della pescata si ferma e si dirige verso la postazione del campione.



Il nuovo concorrente è Michele, che risponde correttamente al primo giro di domande sulle “Canzoni della Dolce Vita” ma pesca soli 1000 euro. A fare adesso la sua entrata in scena è la “Dottoressa”, che dopo aver auscultato Gerry pone al concorrente una domanda sugli infarti alla quale Michel non risponde correttamente. Avanti un altro dunque, e questa volta tocca ad Ugo Conti, il quale fa una breve apparizione sbagliando subito 3 domande su 4! Tocca adesso alla bella Alice, che richiama l’attenzione di Luca Laurenti, sceso dalla sua postazione appositamente per ammirarla. La bellezza della ragazza attira il “Bonus”, assalito come sempre da un’orda di fan impazzite, ma la sua esperienza dura lo spazio di poche domande. Ultimo concorrente il fotografo Claudio Bernardi: per lui si profila l’intervento del mitico “Alieno”. La risposta al quesito posto dall’Alieno è corretta, ma il “pidicozzo” pescato è quello dello “Iettatore”, al quale Claudio non riesce a rispondere. Gioco finale che mette dunque in palio per Barbara 175mila euro! La donna percorre un discreto cammino, incespicando però più volte nello stesso errore sprecando secondi preziosi. La donna blocca il countdown quando sono rimasti 44mila euro in palio, ma sbaglia nuovamente e perde l’occasione di trionfare.

Leggi anche