Tra gli ospiti di Domenica Live anche due sorrellastre d’eccezione: Cristel e Jasmine Carrisi. Le due figlie di Al Bano Carrisi, in collegamento con gli studi Mediaset, sono state intervistate da Barbara D’Urso. Nonostante abbiano madri diverse (la prima è figlia di Romina Power, la seconda di Loredana Lecciso), le due sorelle sono legatissime: Cristel e Jasmine hanno raccontato alla D’Urso diversi aspetti della loro vita quotidiana di sorelle, come la volta in cui la sorella maggiore ha fatto di tutto per portare la sorellina al concerto dell’amato Justin Bieber. Durante la trasmissione la D’Urso ha mandato in onda anche un’intervista doppia delle due figlie di Al Bano, alcuni video-scherzi interpretati dalle due sorelle, le loro interpretazioni create con l’app Dubsmash e una video-cover di Jasmine e Cristel della canzone dei Coldplay “A sky full of stars”.

A Domenica Live spazio quest’oggi alle nuove e alle vecchie glorie della tv italiana. Tra queste anche Angela favolosa cubista che ha compiuto 70 anni e che per diverso tempo introduceva le puntate del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La donna, sicula doc, ama ballare e fa continue serate in discoteca dove va con un accompagnatore. Angela si definisce “un personaggione” ma Barbara D’Urso le ricorda che l’ultima volta la donna aveva qualche problema a pagare l’affitto ma lei si rifiuta di pensarci: “Nella vita bisogna sempre sorridere”, afferma Angela. E così racconta alla conduttrice il suo potere di restituire il sorriso anche alle persone che non conosce. Barbara D’Urso però non si accontenta e le vuole trovare un fidanzato…

Barbara D’Urso ha preso quest’oggi in prestito da Rai Uno i vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Giusy Versace e Raimundo Todaro. Per entrambi la D’Urso ha preparato una serie di servizi strappalacrime e gli interventi di genitori, parenti, amici e perfino maestri di scuola. I due si commuovono e raccontano i segreti della loro amicizia che prosegue anche al termine della loro esperienza televisiva. Todaro sembra infatti avere la sensibilità e l’ironia giusta per confrontarsi con una tipa tosta come Giusy Versace, che dà dimostrazioni continue di tenacia, forza e dedizione. Lo studio di Domenica Live è stato inoltre invaso dai bambini delle loro numerose famiglie del sud Italia… 

A Domenica Live ce n’è veramente per tutti. Così subito dopo Fabrizio Corona è ora il momento di parlare della storia che vede protagonista la senatrice Pezzopane e il suo fidanzato ex spogliarellista. La D’Urso dice di averli nuovamente invitati per dargli ancora una volta la possibilità di chiarire il loro rapporto con la banda di Striscia la notizia che non gli sta dando tregua con i tapiri per via del Concorso del più bello d’Italia al quale Simone, il giovane fidanzato della senatrice ha partecipato millantando un inesistente traguardo. Chiusa la questione, la senatrice si è commossa ascoltando le parole di una lettera scritta e indirizzata da se stessa agli abitanti dell’Aquila e al suo grande amore che la stringe e la riempie di baci…ora in onda Bobby Solo e la sua compagna con il loro neonato.

Barbara D’Urso sta dedicando gran parte della sua puntata di Domenica Live a Fabrizio Corona. A prendere le parti del fotografo c’è la figlia di Craxi, intervistata ad inizio puntata, che sta partecipando ad un dibattito tra chi ritiene che sia giusto o meno che Corona venga affidato alla comunità di Don Mazzi piuttosto che scontare il resto della pena in carcere. La mamma di Corona è ovviamente in studio per difendere il figlio perchè martedì 27 gennaio il pm si esprimerà sulle richieste della difesa. Ma non è finita qua perchè la D’Urso promette grandi scoop per questa puntata. Tra poco andranno in onda le immagini esclusive dell’incontro tra Don Mazzi e Corona e la conduttrice leggerà interamente alcune delle lettere inviate dallo stesso Corona.

Anche oggi, domenica 25 gennaio 2015, labile conduttrice di Canale 5, Barbara DUrso, torna a tenere compagnia a tutti i telespettatori, portando sul piccolo schermo una nuova puntata di Domenica Live. Le anticipazioni rivelano che la principale ospite in studio della presentatrice sarà la madre di Veronica Panarello, Carmela Anguzza, e si tornerà a parlare del delitto avvenuto lo scorso 29 novembre 2014 a Santa Croce di Camerica, nel Ragusano, dove Andrea Loris Stival è stato ucciso e il suo corpo gettato in un canale di scolo della cittadina. Veronica Panarello rimane lunica indiziata, sospettata di omicidio colposo aggravato e di occultamento di cadavere: la donna, di 26 anni, si trova nel carcere di Agrigento. Sua madre è andata a trovarla e ha deciso di raccontare quali parole ha potuto scambiare con la figlia proprio durante la diretta di Domenica Live, che comincerà alle 14.00. Inoltre, ci sarà anche un momento decisamente più leggero nel corso della trasmissione: Barbara DUrso accoglierà in studio anche i due recenti vincitori di Ballando con le stelle, ovvero il ballerino Raimondo Todaro e la ex-concorrente Giusy Versace. Che cosa faranno i due da raccontare? Appuntamento a più tardi!