Stasera andrà in onda su Rai 2 il terzo episodio della quinta stagione di Castle dal titolo “Il tuo segreto è al sicuro”. In questa puntata assisteremo alle indagini legate alla morte di una giovane donna, misteriosamente uccisa. Ma non ci sono delitti senza una soluzione per Beckett e Castle che scoprono che la sua morte ha qualcosa a che vedere con un magazzino dove è contenuta della merce che presto sarà messa all’asta. Oltre a vederlo su Rai Due, a partire dalle 21:05, potrete seguire la serie tv Castle in diretta streaming sul sito di Raitv: cliccate qui per vederlo.

In attesa della puntata di Castle 5 in onda stasera su Rai Due vi proponiamo una clip della serie tv. Nel video, sottotitolato, notiamo i nostri divertirsi all’intero di un deposito abbandonato dove stanno orientando le loro indagini per scoprire il colpevole dell’omicidio di una giovane donna. Nel filmato notiamo il solito tono sarcastico della serie così come dei momenti di tensioni dovuto all’entrate in scena dell’ispettore capo che trova Castle a rovistare insieme agli altri nel deposito senza essere stata avvertita di questa ultima evoluzione delle ricerco. Ecco il video della clip in questione

Questa sera, sabato 3 gennaio 2015, andrà in onda su Rai Due il terzo episodio in prima visione tv della quinta stagione di Castle, la serie scritta da Terence Paul Winter e diretta dal regista John Terlesky. La puntata di oggi, dal titolo, “Il tuo segreto è al sicuro” (titolo originale “Secret’s safe with me”) sarà incentrata sull’omicidio di una giovane donna di Philadelphia. Le prime piste portano le indagini verso un deposito abbandonato e messo all’asta. Castle se lo aggiudica tramite un piccolo stratagemma. Intanto Alexis prepara la sua partenza per il college mentre la relazione dello scrittore con Beckett non è più un mistero in casa Castle. In questa puntata ci saranno dei momenti e delle scene davvero impagabili come quella in cui viene mostrato il lato nascosto del Capitano Gates oppure quella in cui Castle risponde al telefono di Beckett ma anche il confronto tra padre e figlia al college.