Questa sera, venerdì 30 gennaio 2015, alle 21.10 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata la svolta sulla morte di Elena Ceste: a un anno dalla scomparsa di Costigliole dAsti è stato arrestato Michele Buoninconti, marito della donna. Ieri i carabinieri di Asti hanno arrestato il marito di Elena Ceste per l’omicidio volontario e l’occultamento di cadavere della donna. La donna era scomparsa a gennaio 2014 e nove mesi dopo è stato ritrovato il suo cadavere in un canale vicino a casa. Per il comandante dei carabinieri Fabio Federici la donna “sarebbe deceduta per morte violenta nella sua abitazione. Escludiamo l’annegamento. Probabile l’asfissia”.



Spazio anche all’omicidio di Yara Gambirasio. Il difensore di Massimo Bossetti, lavvocato Claudio Salvagni, ha rivelato a Quarto Grado che il Dna trovato sugli abiti della ragazzina di Brembate non coincide con quello di Ignoto 1. Aggiornamenti anche sui casi di Lorys Andrea Stival e Lidia Macchi.

Leggi anche

Bossetti: “Io come Rosa e Olindo, spero ancora”/ Salvagni: “No della Cassazione? Dietro si nasconde qualcosa”Massimo Bossetti, l'avvocato Salvagni furioso dopo il no all'analisi dei reperti/ "Non ha potuto difendersi"