Tra gli esperti di musica che giudicherano gli aspiranti cantanti ai casting di Amici 2015-2016 c’è anche Rudy Zerbi, che da anni ha un posto fisso nella trasmissione di Maria De Filippi . Il conduttore televisivo e radiofonico ha pubblicato su Facebook una foto che lo mostra nello studio di Amici, di cui si intravede la nuova scenografia. Il selfie ci mostra Rudy mentre sorride con alle spalle una telecamera:”Si ascolta bella musica! Finalmente!”. Anche i fans del talent show non vedono l’ora di ascoltarla, come dimostrano gli oltre 200 “mi piace” registrati dal post in meno di un’ora: clicca qui per vedere la foto.



Tra qualche settimana inizierà Amici 2015-2016 e tra gli insegnanti di danza ritroveremo Kledi Kadiu, una delle colonne portati del talent show di Maria De Filippi arrivato allla sua quindicesima edizione. I fans del ballerino che volessero incontrarlo dal vivo prima di rivederlo sul piccolo schermo avranno un’occasione imperdibile tra pochi giorni. Come ci viene ricordato sulla p’agina Facebook di Kadiu, Kledi sarà a Padova il 3 ottobre per tenere una masterclass presso il Teatro Verdi, Teatro Verdi. Clicca qui per avere tutte le info.



Fabrizio Moro, in attesa di novembre – quando inizieranno i casting per la nuova edizione di Amici 2015/2016 – ha spiegato in un video che tipo di professore sarà. Allinizio scherza, affermando che lhanno rinchiuso in una stanza per girare questa clip ‘segreta’: in seguito, però, spiega che limportante è non perdere tempo, essere concentrati e seguire il cuore, e anche lo stomaco. Fabrizio Moro confessa di odiare le cose costruite a tavolino, ed è preferibile risentirsi liberi e lasciarsi andare. Ammette che sarà un professore molto severo, ma poi si mette a ridere: lobiettivo principale, in ogni caso, resta quello di mettere a disposizione dei futuri allievi lesperienza che ha accumulato in questi anni come cantautore. L’artista, nella prossima edizione, prenderà il posto che è stato di Francesco Sarcina. Clicca qui per vedere il video, pubblicato sulla pagina Facebook ufficale di Facebook.

Leggi anche

Fabrizio Moro: “Mio figlio mi ha salvato da depressione e dipendenze”/ “La scuola è un grande rimpianto”