Ospite a Verissimo per presentare il nuovo film “Io che amo solo te”, Laura Chiatti, era presente ieri a Milano per l’anteprima meneghina della nuova pellicola che la vede protagonista accanto a Riccardo Scamarcio. L’attrice sposata con Marco Bocci, intercettata da una fan, non si è sottratta ad uno scatto con la sua seguace, posando con tanto di immancabile sigaretta e cappellino invernale per resistere ai primi freddi del capoluogo lombardo. Molti i likes collezionati dalla fan page su Instagram che ha pubblicato la foto, ecco il commento a margine dello scatto: “@luanagiannini ha incontrato Laura ieri sera alla presentazione milanese di #iocheamosolote. Bellissime!”. Clicca qui per vedere la foto di Laura Chiatti in compagnia della sua fan.

L’attrice italiana Laura Chiatti sarà ospite di Silvia Toffanin per presentare a Verissimo il suo nuovo film Io che amo solo te dove recita al fianco di Riccardo Scamarcio. “Ho letto il libro in concomitanza con il mio matrimonio e quindi l’ho trovato molto interessante. Già nel libro i veri protagonisti erano i nostri genitori, ma per quanto mi riguarda mi è piaciuto questo aspetto, perché ho avuto meno responsabilità. Riccardo ha un talento nell’analisi in prospettiva – ha poi affermato l’attrice sul collega/amico che dopo tempo ha ritrovato sul set- quando gli chiedo dei pareri su dei ruoli che devo interpretare, sa sempre consigliarmi. Con lui sto in una botte di ferro” ha detto la Chiatti in un’intervista parlando del nuovo lavoro pronto a debuttare al botteghino italiano.

Ci sarà anche l’attrice Laura Chiatti ospite di Verissimo quest’oggi in onda su Canale 5. La bella moglie di Marco Bocci sarà in compagnia di Riccardo Scamarcio: i due sono infatti protagonisti del film “Io che amo solo te”, in uscita il 22 ottobre, per la regia di Marco Ponti. C’è da dire che i fan della trasmissione di Silvia Toffanin non sembra entusiasti dei due, anche se va detto che le “critiche maggiori” sono per Scamarcio. Sulla pagina Facebook di Verissimo si leggono infatti commenti come “Scamarcio sinceramente x me non e’ bello x niente! E in piu’ e’ anche antipatico! Poi gusti sono gusti! Lei e’ bellissima!!”, oppure “Riccardo Scamarcio è antipatico mentre Laura Chiatti mi sta molto simpatica ed è pure brava”.

L’attrice Laura Chiatti sarà ospite del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 17 ottobre 2015. La Chiatti parlerà dei suoi ultimi lavori e della sua storia d’amore con il collega Marco Bocci che ha occupato le pagine dei giornali di gossip per mesi. Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, il 15 luglio del 1982. Da adolescente tenta la carriera di cantante, debuttando con due album in lingua inglese. L’approccio con il mondo della musica non le frutta la notorietà sperata, tuttavia per l’attrice umbra la svolta avviene grazie ad un concorso di bellezza, il Miss Teenager Europa, che la vede vincitrice nel 1996, all’età di quattordici anni. Due anni più tardi, Laura debutta nel mondo del cinema, entrando a far parte del cast di Laura non c’è, un film di Antonio Bonifacio, in cui interpreta Stefania. Nel 1999 partecipa come attrice alla pellicola Vacanze sulla neve e ,in seguito, viene inserita nel cast di Pazzo d’amore, entrambi diretti dal regista romano Mariano Laurenti.

Gli anni 2000 vedono la giovane Laura partecipe di numerose opere cinematografiche, tra cui Via del corso, Passo a due, Mai + come prima, A casa nostra e L’amico di famiglia, quest’ultimo per opera del regista Paolo Sorrentino. Nel 2000, inoltre, partecipa alla famosa soap opera Un posto al sole, debuttando così anche nel mondo della televisione. Sempre per il piccolo schermo, un anno più tardi affianca il collega Riccardo Scamarcio nella serie TV Compagni di scuola. Nell’anno 2005 vince il Premio Etruria Cinema come rivelazione dell’anno. Laura Chiatti continua il suo percorso professionale tra fiction, come Carabinieri, Incantesimo e Don Matteo, e pellicole italiane finchè non arriva il ruolo di Ginevra Biro in Ho voglia di te, che le frutta grande notorietà tra il pubblico più giovane. La pellicola, diretta da Luis Prieto, è il sequel del film Tre metri sopra il cielo, entrambi basati sui romanzi dello scrittore Federico Moccia. Laura si ritrova, così, a collaborare nuovamente con l’attore Riccardo Scamarcio. Sempre nello stesso anno, Laura lavora alla serie TV Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, per la regia di Marco Turco, mentre, nel 2008 entra a far parte del cast de Il mattino ha l’oro in bocca, pellicola di Francesco Patierno basata sull’autobiografia di Marco Baldini. L’anno successivo l’attrice recita al fianco di Nicolas Vaporidis in Iago, e a quello di Diego Abbatantuono nel film Gli amici del bar Margherita.

Nello stesso anno Laura vince i riconoscimenti Premio Simpatia e Premio Guglielmo Biraghi, quest’ultimo grazie alla sua partecipazione al film Il caso dell’infedele Klara di Roberto Faenza. Sempre nel 2009 ottiene una parte nel film Baarìa, di Giuseppe Tornatore e recita nella commedia di Carlo Verdone Io, loro e Lara. Nel 2010 l’attrice prende parte al film Somewhere di Sofia Coppola e, successivamente recita in Manuale d’amore 3 di Giovanni Veronesi e Romanzo di una strage, diretto da Marco Tullio Giordana.Dopo aver avuto una breve relazione con Silvio Muccino, Laura convive per qualche anno con il tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca. Dopo la rottura con Arca l’attrice ha instaurato una relazione, durata tre anni, con l’ex cestista Davide Lamma. Nel 2014 la Chiatti si fidanza con l’attore Marco Bocci, con cui si è sposata lo stesso anno e da cui ha avuto il suo primogenito, Enea.Recentemente si è mormorato a proposito di una crisi tra i due coniugi, voci smentite dalla stessa Laura, che ha sostenuto che la felicità tra lei e il marito sembra dar fastidio a qualcuno.