Inizia tra pochissimo su La 7 il nuovo talent showdedicato alle risate, ‘Il boss dei comici’. Condotti da Alessia Reato e Maria Bolignano gli aspiranti comici, ciascuno aiutato da un coach personale, si sfideranno tra loro. Ad ogni puntata l’eliminazione di un concorrente, che uscirà dal programma insieme al suo insegnante. Il Boss osserverà le performance dei giovani e valiterà la migliore e la peggiore. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Il Boss dei comici’ su La 7 alle 21.45 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

La domenica sera prenderà la forma del talent show d’ora in avanti, su La7: stasera, 18 ottobre 2015, debutterà infatti Il Boss dei Comici, il nuovo programma proposto dal canale che vedrà sfidarsi sul palcoscenico aspiranti comici, ognuno affiancato da uno dei coach della squadra, composta da sei elementi. Il giudizio sulla loro performance verrà rimandato – come è facile da intuire dal titolo scelto per il nuovo programma – al Boss, che cambierà di appuntamento in appuntamento nel corso delle nove puntate in programma. Interessante, nel meccanismo pensato per il talent show, è la scelta di eliminare direttamente il coach nel momento in cui la prova del suo allievo non riuscire a convincere: l’insegnante avrà però l’occasione di riguardare la fiducia del pubblico e del Boss stesso improvvisando con qualche battuta.

Al timone di questa nuova proposta La7, ci saranno Alessia Reato, ex velina di Striscia la notizia, e anche Maria Bolignano, volto conosciuto per la sua partecipazione a Made in Sud: al loro fianco anche il valletto Antonio Furia e il pizzino Davide Marotta. Tra i coach, invece, troveremo Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Antonio Giuliani, Paolo Caiazzo, Omar Fantini, Beppe Braida, Antonio Ornano, Antonio D’Ausilio e Daniele Raco.

Come annunciato dal video promo de Il Boss dei Comici disponibile su La7, il primo atteso Boss stasera sarà Tullio Solenghi. Pronti a ridere?