Anche dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi continuano ad essere molto amati e seguiti dal pubblico. Un esempio è la bellissima Rossella Bova la quale, nonostante abbia lasciato il trono over da diverso tempo, continua ad essere una delle dame più seguite dai fans sui social network. Rossella Bova continua così a stuzzicare la fantasia degli ammiratori pubblicando foto della sua vita quotidiana in cui è sempre bellissima e in splendida forma. Nelle ultime due immagini, l’ex dama del trono over ha svelato il segreto del suo corpo perfetto. Dopo il lavoro e i doveri di madre, Rossella Bova dedica del tempo a se stessa concedendosi qualche ora in palestra. Cliccate qui per vedere il post.

Francesco continua ad essere il corteggiatore più simpatico e corteggiato dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Il simpatico cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, continua a rifiutare donne per svariati motivi. Dopo aver chiuso le frequentazioni precedenti per il cane in camera da letto o per il piano dell’abitazione, nello studio di Uomini e Donne è arrivata Ofelia, una bella donna pronta a corteggiarlo. Francesco, dopo aver capito che cos’è il Frecciarossa, accetta di conoscerla. Sarà la volta buona? I fans si augurano di sì visto che da mesi Francesco continua a rifiutare donne. “Le donne che vengono per Francesco per me sono una messa in scena”, “Mi sa tanto che Francesco è più esigente di Giorgio”, “che palle Francesco, Gemma, mandateli a casa!!! Rinnovate il parterre”, “Stanno lì per la notorietà più i personaggi del trono over che quelli del trono classico!!! Assurdo!!”, scrivono i fans del programma. Cliccate qui per vedere il post.

La storia di Gianluca Mastalli nello studio di Uomini e Donne si è conclusa in seguito ad un acceso scontro con Gianni Sperti, Tina Cipollari e Maria De Filippi. I tre, infatti, dopo aver appreso degli incontri intimi di Gianluca con Erika, ha invitato la coppia ad abbandonare lo studio visto che continuano a dire di essere molto presi l’uno dall’altra. I due, però, non se la sono sentita affermando di non essere ancora una coppia a tutti gli effetti. Di fronte alle proteste di Gianluca che ha accusato la redazione di remargli contro, Maria De Filippi ha invitato il cavaliere a lasciare lo studio. Il pubblico di Uomini e Donne, però, è dalla parte di Gianluca ed Erika non riuscendo a capire perché ci sia tanta disparità di trattamento tra Gianluca ed Erika e Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Quest’ultimi, infatti, si sono frequentati per mesi avendo anche incontri intimi senza che la redazione chiedesse loro di abbandonare lo studio. “Ma scusate, Gemma e Giorgio non si sono frequentati una stagione? Non si accoppiavano regolarmente? Lei non era innamorata? Perché due pesi e due misure?”, “Se Gianluca ed Erika devono uscire perché sono una coppia, io mi chiedo: perché la scorsa stagione Gemma e Giorgio non erano una coppia e non sono usciti dal programma?”, “Sono con Gianluca. Abbiamo visto per mesi Elga, Barbara, per non parlare di 8 mesi di Gemma e Giorgio che sono andati a letto per 8 mesi, se qualcuno non vi piace lo fate fuori. Le regole non sono uguali per tutti”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Maria De Filippi dice basta e manda a casa Gianluca Mastalli. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo essere stato ampiamente criticato da Tina Cipollari e Gianni Sperti, si è messo contro la padrona di casa. Gianluca Mastalli ha accusato la redazione di Uomini e Donne di non aiutarlo nella sua storia con Erika facendo letteralmente infuriare Maria De Filippi. La conduttrice che ha sempre difeso il lavoro della sua redazione contro tutto e tutti ha attaccato senza riserve il cavaliere. Anche Tina Cipollari si è schierata contro Gianluca ed Erika che, di fronte alla domanda di Maria De Filippi se avessero intenzione di lasciare il programma, hanno tentennato perché nessuno dei due si sente pronto. In molti pensano che i due stiano mentendo a tutti e che non abbiano una vera relazione. La permanenza di Gianluca Mastalli a Uomini e Donne giunge così al capolinea.

Seconda parte della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne quella che andrà in onda nel primo pomeriggio su canale 5 e in cui il protagonista assoluto sarà Gianluca Mastalli, il cavaliere che ha da tempo iniziato una storia con Erika, che continua a dichiarare il suo amore alla donna senza avere la minima intenzione di lasciare il programma. Gianni Sperti e Maria De Filippi, infatti, chiedono al cavaliere il motivo per il quale non lascia il programma se è tanto innamorato. Gianluca risponde di non essere ancora pronto e attacca ferocemente la redazione di Uomini e Donne dichiarando di aver chiesto di poter organizzare un viaggio a Parigi ma di non aver ricevuto nessun aiuto. Maria De Filippi, di fronte alle accuse del cavaliere, ha difeso i suoi redattori e nello studio si è accesa una furiosa polemica.

Uomini e donne torna con una nuova puntata, molto probabilmente, dedicata al trono over. Parcheggiati Gemma e Giorgio, a chi toccherà? Siamo sicuri che sarà la volta del Gianluca show. Il bel cavaliere dai capelli perfetti tornerà al centro dello studio, dopo le polemiche di ieri, per dire la sua sulla meravigliosa storia d’amore con la sua Erica, ma il pubblico si chiede già fino a quando resteranno in studio visto che dicono già di amarsi alla follia. Arriveranno nuove segnalazioni che rovineranno la loro storia? Lo scopriremo solo oggi. 

Dopo quanto successo nella puntata del trono over trasmessa ieri, con Giorgio Manetti che ha deciso di lasciare Anna e si è già avvicinato a Maria Grazia, i fans della trasmissione di Maria De Filippi non hanno risparmiato commenti sui social network: in molti, in particolare, si sono scagliati proprio contro il cavaliere. Gli internauti, infatti, ritengono che Giorgio non si stia realmente impegnando per cercare una storia d’amore seria, ma solamente una compagna con cui divertisti. Proprio per questa ragione in molti si domandano perché rimanga ancora come protagonista: inoltre, non è mancato chi ha fatto notare l’insistenza e l’accanimento di Tina Cipollari, storica opinionista, contro Gemma Galgani. Tanti hanno consigliato alla dama di andarsene di sua spontanea volontà. Insomma, sembra che la dama e il cavaliere che tanto hanno appassionati durante la scorsa edizione con la loro storia, lontani non riescano poi così tanto a conquistare i fans: clicca qui per vedere il post e leggere i commenti degli utenti.

Giorgio Manetti ferma le sue battute di caccia solo per qualche giorno tornando subito a cercare le sue nuove prede. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la frequentazione con Anna con la quale, nonostante l’indiscutibile bellezza della dama non c’è attrazione, Giorgio Manetti ha cominciato a frequentare la nuova dama Maria Grazia con la quale la conoscenza è già diventata abbastanza intima. I due sembrano molto in sintonia e Giorgio non nasconde di stare bene con lei al punto da averla invitata a Firenze per trascorrere un weekend insieme. Sul web, la notizia ha già fatto il giro del mondo e c’è chi è pronto a scommettere che Giorgio abbia trovato la sua nuova Gemma ossia una donna con la quale divertirsi, trascorrere del tempo insieme senza prendere un impegno ufficiale. La presenza di Maria Grazia nella vita di Giorgio ha allarmato Gemma la quale, ora più che mai, dimostra di non aver mai dimenticato il bel cavaliere.