La puntata di stasera, mercoledì 28 ottobre 2015, di Chi l’ha visto? vedrà tra i temi trattati quello della scomparsa di Mario Bozzoli. Il video promo è infatti dedicato a questo mistero che vede coinvolti due fratelli e un’azienda. Ora uno dei due è scomparso e sull’altro pesano i sospetti. L’unica cosa certa è che Mario io doveva andare a cena con la moglie, ma non è mai arrivato al ristorante. Nel video vediamo anche un inviato della trasmissione di Rai 3 intervistare il fratello dello scomparso, che nega ci fossero dissidi. Intanto alla fonderia non si lavora più per ché l’azienda è sotto sequestro e si spera che non siano i forni a nascondere la verità sulla scomparsa di Mario Bozzoli. Clicca qui per vedere il video promo.

Tra non molto Federica Sciarelli sarà nuovamente al timone di una nuova puntata di Chi l’ha visto?, che torna con una nuova puntata sul piccolo schermo di Rai 3: il caso al centro della puntata nella serata sarà quello dell’imprenditore bresciano Mario Bozzoli, che risulta scomparso, e del suo dipendente Giuseppe Ghirardini, il cui corpo invece è stato ritrovato senza vita nei boschi circostanti. Il caso sembra molto complesso, e attualmente i Ris di Parma stanno indagando in merito a quello che potrebbe essere successo: si è considerata anche l’ipotesi che vedrebbe Bozzoli morto e in seguito bruciato negli impianti dello stabilimento, ma ancora non ci sono risposte certe. Stasera la conduttrice ripercorrerà la tragica vicenda: vi ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione su Rai 3 dalle 21.05 e anche in diretta streaming sul web grazie al servizio disponibile su Rai.tv, cliccando qui.

Federica Sciarelli si prepara a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 anche oggi, mercoledì 28 ottobre 2015, con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma che si occupa di casi di cronaca ancora irrisolti e di sparizioni che non hanno, purtroppo, una soluzione. Si partirà proprio dalla scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore della provincia di Brescia: in studio con la conduttrice ci sarà il fratello di Mario, Adelio, pronto a confermare che lui e lassa famiglia non sono assolutamente coinvolti in tutto quello che potrebbe essere successo. Le indagini sono ancora in corso, e stanno coinvolgendo – oltre che i Ris di Parma – anche un’anatomo patologa e un ingegnere metallurgico, per capire che cosa sia successo all’interno dell’azienda. Andando avanti, si tornerà anche sul caso di Daniele Potenzoni, un giovane scomparso a Roma, e Marco Vannini, ucciso da un colpo di proiettile mentre si trova a cena casa della sua fidanzata. Attualmente, tutte le persone presenti alla cena sono indagate.